Prima di perdere la testa per qualcuno è meglio sapere come si comporta in amore: il suo segno zodiacale può dare importanti suggerimenti.
Come disse il poeta inglese Alfred Tennyson, è meglio amare e perdere che non aver amato affatto. Per quanto male possa fare un qualsiasi addio, dentro di noi porteremo sempre le esperienze e i ricordi di quello che per il nostro cuore è stato un periodo importante. Troppo spesso ci si affeziona a persone che ci sembrano fatte in un modo ma poi con il tempo si rivelano essere l’esatto apposto.
Un modo semplice per capire con chi abbiamo a che fare quando iniziamo a sentire le farfalle nello stomaco, e chiedere alla persona desiderata qual è il suo segno zodiacale. In base a questo potrebbe a grandi linee capire che tipo di carattere ha e soprattutto quali sono le sue tendenze in amore.
L’amore nello zodiaco: i tre segni che amano fare nuove esperienze
In questo modo potremo provare a farci meno male, giocare a carte scoperte è sempre un bene quando si tratta di iniziare una storia sentimentale con qualcuno. Per questo motivo abbiamo deciso di proporvi una rassegna di quelli che sono i tre segni zodiacali spesso alla ricerca di nuove esperienze. Per loro l’amore è una cosa seria ma allo stesso tempo hanno alte pretese che, se non soddisfatte, potrebbero portarle ad andare via da noi.
- TORO
Questo segno è senza dubbio noto per essere particolare tenace e pronto a superare qualsiasi ostacolo pur di raggiungere i propri obiettivi. Discorso tranquillamente applicabile anche nella vita sentimentale visto che se non si sente appagato tende e trovare una via di fuga. Si tratta di un segno che non disdegna la passione e l’avventura e per questo non ha problemi a dire addio al proprio partner se sente la necessità di immergersi in nuove emozionanti storie. - LEONE
Non c’è dubbio sulla generosità del Leone, un segno pronto a dare tutto sé stesso se sente che è la cosa giusta da fare. Tuttavia, una sua particolare caratteristica è anche quella di sentirsi a proprio agio quando si trova al centro dell’attenzione. Quando si sente lusingato non può fare a meno di sentirsi anche attratto e questa sua debolezza, se tale la si può definire, lo porta alla ricerca di nuove storie che possano accontentare il suo ego. - BILANCIA
Equilibrio ed armonia sono gli obiettivi principali del segno zodiacale della Bilancia che in amore sa essere certamente fedele. Allo stesso tempo, però, tende anche a perdere con facilità la fiducia nei propri mezzi e questo lo fa sentire smarrito. Perdere la strada di casa, di conseguenza, potrebbe portarlo verso altri lidi, tutto pur di ritrovare la propria stabilità. Anche se si tratta di abbandonare le braccia amate per trovarne di nuove e più adatte alla sua personalità.