Diletta Leotta si gode la sua Aria all’aperto, una passeggiatina piacevole per la famosa giornalista sportiva: ma tutti si chiedono dov’è Loris Karius
Diletta Leotta sta vivendo, senza ombra di dubbio, uno dei periodi più belli e intensi di tutta la sua vita. Aveva poco più di vent’anni quando si è ritrovata ad esordire nel mondo dello spettacolo, della televisione e del giornalismo italiano, e non avrebbe mai pensato che sarebbe riuscita a diventare così famosa e ad arrivare così lontano. Nel giro di pochi anni, ha collezionato un numero incredibile di soddisfazioni e di traguardi di cui può andare davvero molto fiera.
Diletta è sempre stata fortunatissima sul lavoro, ma con l’amore un po’ meno. In questi anni l’abbiamo vista passare da un uomo all’altro e vivere storie d’amore che sono finite sempre nel peggiore dei modi, era convinta che non avrebbe mai trovato l’uomo giusto, fino a che lo scorso inverno nella sua vita non è entrato il famoso calciatore Loris Karius. Lui l’ha fatta ricredere sull’idea terribile che si stava facendo dell’amore e ha fatto tornare a battere il suo cuore.
Diletta Leotta si gode la sua Aria all’aperto: lo scatto però crea dei dubbi
I due stavano insieme davvero da poco tempo quando Diletta ha scoperto di essere in dolce attesa, ma lui si è mostrato affettuoso e disponibile e così hanno deciso di tenere la bambina. Così, dopo poco è venuta al mondo la piccola Aria, che ha illuminato la vita di mamma e di papà. Oggi, sui social, Diletta si mostra nella sua nuova vita da mamma che le sta regalando davvero tante gioie.
Diletta in queste ore ha pubblicato uno scatto che la ritrae al parco, mentre fa una passeggiata con la sua Aria e il cagnolino che è sempre insieme a lei. La didascalia recita “passeggiatina in 3“, motivo per cui sorge un dubbio: Loris che fine ha fatto? Negli ultimi scatti publicati da Diletta, infatti, il suo compagno non appare mai e i suoi followers continuano ad avere dei dubbi – c’è persino chi nei commenti scrive: “Ma un padre ce l’ha?” – dal momento in cui si aspettavano che avrebbero convissuto dopo la nascita della bambina.
Diletta non ha ancora chiarito questo aspetto della sua storia d’amore, ma prossimamente con l’inizio della stagione televisiva, avrà sicuramente modo di rispondere ad un po’ di questi dubbi in una intervista.