GF Vip pronto a tornare con la nuova edizione: svelati tutti i concorrenti e il pubblico pare dovrà prepararsi alle lacrime.
Ci siamo: mancano ormai meno di due settimane al ritorno in onda del Grande Fratello Vip, un must del palinsesto di Canale 5, ancora una volta guidato da Alfonso Signorini. Per quest’anno, su direttive arrivate dai pinai alti di Mediaset, ci sarà un cambio di direzione per il reality show, come si vede anche dai “vipponi” selezionati per il cast.
Tanti i volti noti del mondo della tv e dello spettacolo pronti a mettersi in gioco all’interno della casa di Cinecittà, osservati da milioni di italiani e anche dall’occhio attento di Cesara Buonamici, unica opinionista in studio al fianco del conduttore, dopo l’addio di Sonia Bruganelli e Orietta Berti.
Mese dopo mese, l’intera rosa di concorrenti si racconterà al pubblico mostrandosi probabilmente come mai prima d’ora. E visto il bagaglio di storie e di esperienze che portano in dote, il pubblico pare debba prepararsi a commuoversi più di una volta, anche se non mancheranno di certo, come da tradizione, i momenti di gioco e di svago.
GF Vip 8, ecco tutti i concorrenti pronti ad entrare nella casa
Sono ormai ufficiali i nomi dei concorrenti del Grande Fratello 8, tutti volti già ben noti al pubblico e molto amati: su tutti, spicca il nome del maratoneta Alex Schwazer, che molto avrà da dire sul periodo vissuto dopo le Olimpiadi del 2012 e sugli eventi del 2016.
Insieme a lui anche Giampiero Mughini, la cantante Fiordaliso, il ballerino Massimiliano Varrese e gli attori Beatrice Luzzi e Ciro Petrone. In gioco anche l’ex-professoressa de L’eredità Samira Lui, nonché Grecia Colmenares, stella delle telenovele; pare siano stati contattati anche Ninetto Davoli, Brigitta Boccoli e Annalisa Chirico per completare il gruppo dei “vipponi”.
Già, perché per quest’edizione oltre ai famosi saranno protagonisti anche concorrenti “nip”, di cui però si sa al momento pochissimo. Un’edizione piena di novità quella in arrivo, che promette tante emozioni e colpi di scena, sia per i nomi coinvolti sia per il mix creato tra vip e non vip. Il nuovo Grande Fratello è pronto a dar vita ad un nuovo corso e già suscita una curiosità enorme nei telespettatori.
Anche per questa edizione, il reality show più amato d’Italia è prontissimo a fare il pieno di ascolti su Canale 5, per la gioia di Alfonso Signorini, che ha dovuto lavorare parecchio per accontentare le direttive impartite da Pier Silvio Berlusconi, il quale ha chiesto l’abolizione del trash.