Harry, l’ultima possibilità di fare pace col padre Carlo: gesto inaspettato

Il duca di Sussex ha una possibilità inattesa di fare pace col padre: il gesto imprevedibile di Re Carlo verso Harry spiazza tutti. 

Lo scorso maggio Carlo è diventato ufficialmente Re d’Inghilterra e, dopo aver atteso così tanto questo momento, ha deciso di cominciare la sua esperienza sul trono in modo differente e con tanti buoni propositi. Ad esempio, ha deciso di andare incontro ai suoi figli in ogni modo, in particolare Harry, con cui non ha proprio un bel rapporto da un po’ di tempo a questa parte. Nonostante questo, ha deciso di invitarlo all’incoronazione e non solo.

Principe Carlo, l'ultimatum
Re Carlo e suo figlio Harry: la resa dei conti (credits ANSA) thewisemagazine.it

Carlo, in questo periodo, sta ricevendo diverse ramanzine da parte di suo figlio William che lo sta accusando di essere troppo indulgente con Harry, il quale invece dovrebbe essere rimesso in riga dopo il modo in cui si è comportato, infangando il buon nome della famiglia reale.

Re Carlo, nonostante questo, non ha intenzione di chiudere completamente le porte a suo figlio, anzi, a quanto pare sta facendo del suo meglio per cercare di recuperare il rapporto con il duca di Sussex. 

Il Re Carlo da un ultimatum ad Harry: cosa succederà?

Chissà cosa pensa William della decisione presa suo padre. Infatti Re Carlo ha deciso di compiere un altro passo per tentare di ricucire i rapporti con suo figlio Harry, che al momento è certamente persona non gradita a corte. Carlo ha intenzione di mettere al primo posto il suo affetto paterno e di mettere da parte il rigido protocollo reale, che è sempre stato fondamentale nelle decisioni prese dalla Royal family.

Re Carlo, l'ultimatum
Re Carlo e Principe Harry: la resa dei conti (credits ANSA) thewisemagazine.it

Pare infatti che Carlo abbia invitato il duca di Sussex a Londra per un incontro che si dovrebbe tenere il prossimo 17 settembre. Il Re spera di poter incontrare suo figlio e parlare con lui di quello che è accaduto in questi mesi, sperano che i tanti mesi passati dal loro ultimo incontro, abbia rasserenato l’animo di Harry, in modo tale da risanare il rapporto, eliminando ogni rancore.

A questo punto c’è da chiedersi se Harry accetterà l’invito di suo padre. In fin dei conti ha accettato anche quello per l’incoronazione, nonostante sia avvenuta il giorno del compleanno del suo primogenito Archie. Considerata la stima che Harry prova per suo padre, di cui non ha mai parlato male, è certamente possibile che accetterà.

Gestione cookie