Federica Pellegrini fa una rivelazione molto dura che spiazza i suoi tantissimi fan: svela in quale occasione ha trovato poca solidarietà.
In passato Federica Pellegrini ha raggiunto traguardi incredibili e conquistato un successo dietro l’altro, il nuoto l’ha resa davvero famosa. Soprannominata la ‘divina’ oggi non gareggia più ma continua ad essere molto amata e seguita, anche sui social, dove condivide spesso la sua quotidianità con i suoi affezionati e tantissimi follower.
Nei giorni scorsi la nota campionessa e il marito Matteo Giunta hanno festeggiato il loro primo anniversario di matrimonio, i due hanno infatti pronunciato il fatidico sì il 27 agosto 2022 a Venezia. Un anniversario davvero speciale, soprattutto perché stanno per diventare genitori per la prima volta, a fine luglio infatti hanno ufficializzato la gravidanza e sono entrambi al settimo cielo.
Sui social si mostrano più complici e innamorati che mai, come al solito le varie riviste di gossip hanno rovinato la sorpresa sulla dolce attesa, anticipando la notizia, ma Federica e Matteo sono stati comunque felici di annunciare la bellissima novità tramite un video postato su Instagram.
Sui social Federica Pellegrini sfoggia già un pancino pronunciato, però continua ad essere in forma smagliante ed è più bella e raggiante che mai. Al momento si sta godendo ancora un po’ di vacanza e relax insieme al marito in attesa dell’arrivo della loro bambina.
La nota campionessa di nuoto in passato si è ritrovata spesso al centro di molte critiche e polemiche, lei però ha sempre cercato di non dare troppo peso agli attacchi. Lo scorso giugno, durante un’ospitata a Passa dal BSMT, si è lasciata sfuggire una confessione che ha spiazzato non poco i suoi tantissimi fan. Di che si tratta?
Federica Pellegrini ha confessato che tutt’oggi combatte con una nomea fastidiosa, quella di essere antipatica. Per anni è stata consapevole del fatto che in molti la consideravano una persona poco simpatica, situazione che a detta sua è stata ingigantita soprattutto dai giornalisti.
Tra le varie cose ha infatti detto: “Ho trovato poca solidarietà dal punto di vista giornalistico, soprattutto quando ero molto giovane e dritta, appunto nel capire che ero molto giovane.” Lei pensa che stava a loro, ai giornalisti, mitigare certe cose vista la sua giovane età. Ha poi precisato che lei è sempre stata un’atleta, non una comica. A detta sua non brilla per battute pronte e comicità ma non pensa di essere la più antipatica del mondo.
I fondi di investimento sono strumenti finanziari piuttosto variegati, i quali consentono di disporre di…
Avere a disposizione gli strumenti giusti per navigare la rete in sicurezza è certamente un…
L'iPhone 13 è uno degli smartphone più venduti ancora in questo momento, nonostante tutti gli…
Stiamo vivendo un'era di profondi cambiamenti, legati soprattutto al digitale e alle nuove tecnologie. Ogni…
Whatsapp, con questo metodo potrai trasformare i tuoi vocali in testo e leggerli, invece di…
TikTok ha deciso di introdurre un'importante novità ripresa da YouTube. Un cambio di rotta per…