William e Kate non mangiano con i propri figli, neppure a Natale: uno chef di corte ci spiega perché

Emerge un altro retroscena sulla Royal Family. I bimbi non mangiano con mamma Kate e papà William, ma perché? Svelato il motivo.

Ci stupiscono spesso le usanze bizzarre della Royal Family. Ciò che emerge spesso dalla stampa estera e internazionale è capace di fare scalpore, perché ciò che fa la famiglia reale britannica è assolutamente diverso da ciò che fanno le persone comuni. Avete mai sentito la parola choc culturale? Questo è ciò che provoca quando ci scontriamo con usanze differenti che variano da Paese a Paese, ma anche da cultura a cultura.

I figli di William e Kate hanno regole rigide
Regole rigide per i figli di William e Kate – Ansa Foto (thewisemagazine.it)

Le usanze della Famiglia Reale si differenziano così tanto dalla nostra, che abbiamo bisogno che qualcuno ci spieghi il perché sussistono certe regole. Queste, infatti, senza spiegazione possono sembrare molto strane. Dopo tanti anni, veniamo a sapere ad esempio di un’altra abitudine strana di Kate e William.

I figli di Kate e William non mangiano con i genitori, ecco perché

La Famiglia Reale è molto diversa dalle persone comuni e ci stupiamo sempre delle loro differenti abitudini. Dopo la notizia di Kate e William che dormono in stanze separate, uscita prima come indiscrezione tesa a dimostrare che la coppia si stava separando, ora un’altra usanza ha creato un vero e proprio choc culturale ai britannici sudditi della Corona e a tutto il mondo.

I figli di William e Kate non mangiano con loro
I figli di William e Kate non mangiano assieme nemmeno a Natale – Ansa Foto (thewisemagazine.it)

Charlotte, George e Louis non mangiano con i loro genitori, nemmeno a Natale e durante le feste. Sarebbe impensabile per i comuni mortali far venire meno questo momento importantissimo della giornata, poiché mangiare insieme spesso è considerato fondamentale per la socializzazione in famiglia, soprattutto per chi ha solo quel momento per vedere i propri figli. Da loro, invece, le cose sono un po’ diverse. A Buckingham Palace per i bambini vige questa regola, che verrà meno una volta che i tre figli di Kate e William diventeranno adulti.

Questo protocollo, imposto dalla Regina Elisabetta, non permette ai bambini di stare con gli adulti perché incapaci di sostenere una conversazione educata con loro. Dunque, per evitare capricci, parolacce, risate e altri “problemi” tipici dei bambini a tavola, loro mangiano separati. Lo ha svelato Darren MaGrady, ex chef di Queen Elizabeth II e Lady Diana. Il cuoco ha spiegato che i bimbi mangiavano in cameretta con le tate e i piatti sono diversi da quelli degli adulti.

Charlotte, George e Louis mangiano infatti piatti per bimbi, pietanze equilibrate per la loro età e per il loro sviluppo. Per far mangiare i bambini, ad esempio, si usano dei trucchetti, come quello di nascondere le verdure dentro le pietanze. A quale età i tre Royal Baby mangeranno con i loro genitori? Nessuno al di fuori di Buckingham Palace lo sa.

Gestione cookie