Anna Tatangelo, il look da Barbie conquista tutti i suoi followers su Instagram: la cantante è davvero di una bellezza mozzafiato.
Anna Tatangelo è, senza ombra di dubbio, una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano. Aveva solo quindici anni quando ha esordito in televisione: magrissima, frangetta e capelli neri, look casual e sorriso adorabile. Una ragazzina che, con la sua voce, riuscì subito ad entrare nei cuori di milioni di telespettatori che cominciarono a seguirla con costanza e con affetto in questo inizio di carriera così esplosivo.
Anna, in tutti questi anni, ha continuato dritta per la sua strada dimostrando di essere una donna davvero molto forte. Infatti non è stato facile per lei finire nel mirino di tantissime persone quando era così giovane per via della sua storia d’amore con il cantante napoletano Gigi D’Alessio. In molti la accusarono di essere soltanto una arrampicatrice sociale, invece lei e Gigi sono stati insieme davvero per tanto tempo e hanno avuto anche un bellissimo figlio che oggi ha dodici anni, e che è affezionatissimo alla sua mamma e al suo papà.
Anna Tatangelo in versione Barbie: la cantante conquista tutti
Anna oggi è una donna adulta, si è lasciata una volta e per tutte alle spalle la fine della sua storia con Gigi così come la ragazzina che tanti anni fa, ogni giorno, si ritrovava a fronteggiare una marea di accuse. Oggi è semplicemente Anna, una cantante che sta seguendo le sue passioni e che sta vivendo la vita che ha sempre sognato quando era piccola.
Anna, oltre ad essere una cantante di successo, è anche una donna di una bellezza mozzafiato che di certo non è mai passata inosservata in tutto questo tempo. Fin dal suo esordio ha fatto girare la testa di tantissimi uomini, e più gli anni passano, più il suo fascino matura, più si ritrova accerchiata da tantissime attenzioni.
Proprio in queste ore, Anna ha pubblicato sui social uno scatto che ha riscosso un numero incredibile di likes e di commenti di apprezzamento: nella foto in questione si trova in una piscina enorme e indossa un bikini fucsia. Non può fare a meno di ironizzare con una didascalia che ha fatto ridere i suoi fans: “Barbie ragazza di periferia” ha scritto Anna, richiamando il nome della sua canzone storica.