Un annuncio a sorpresa da parte di Netflix ha fatto esultare i fan di una serie tanto amata: ecco i dettagli del grande ritorno.
Nel corso degli ultimi anni Netflix ha introdotto nel proprio catalogo delle serie che hanno fatto la storia. Come ben sappiamo molte continuano con nuove stagioni ma in questo caso nessuno si aspettava il ritorno. L’annuncio a sorpresa ha scatenato tutti i fan.
Il grande successo raggiunto da Netflix è sotto gli occhi di tutti. Il lavoro straordinario della piattaforma ha portato sempre più clienti ad abbonarsi vista la proposta sempre più interessante. A dare valore all’attività svolta ci sono anche gli annunci a sorpresa che segnano positivamente gli utenti.
In questo caso si parla di una serie molto amata in particolar modo grazie al suo iconico protagonista. Si parla di un prodotto confermato per una terza stagione e che partirà a breve: andiamo a scoprire qual è la serie protagonista dell’annuncio a sorpresa fatta dalla piattaforma streaming.
Annuncio Netflix: in partenza la terza stagione dell’attesissima serie
Netflix ci ha abituato a delle sorprese che mandano in delirio i fan, come in questo caso in cui si è annunciato un ritorno tanto atteso. Una serie che ha raggiunto, per certi versi, un successo incredibile e che ora è pronta alla sua terza parte e alla sua seconda stagione. Dopo tanto tempo è ora di ritornare nel fantastico mondo del ladro gentiluomo dal nome Lupin.
Dal 5 ottobre sarà disponibile su Netflix la terza parte della serie Lupin con protagonista Omar Sy. Questo prodotto ha spopolato sul piano internazionale ed è pronto a tornare sul piccolo schermo con i suoi inediti 7 episodi.
Insieme a Omar Sy, che interpreterà Assane Diop, troveremo Antoine Gouy, Ludivine Sagnier, Soufiane Guerrab e Shirine Boutella. Un cast di primordine, per un plot narrativo che vedrà Assane lontano dai suoi affetti vivendo una vita in clandestinità. Nel suo percorso Lupin si renderà conto di aver dato tante sofferenze alla sua famiglia e per questo penserà di lasciare definitivamente la Francia. Il protagonista si confronterà con i fantasmi del suo passato ma vedrà anche un ritorno inaspettato e che lo segnerà profondamente. Dunque la terza parte di Lupin è pronta a partire con i fan che non vedono l’ora di guardare le nuove sfumature che Omar Sy riuscirà a dare al suo personaggio.