Le immagini che inquadrano un ragazzo terrorizzato all’interno di uno scivolo acquatico hanno preoccupato chiunque. Scopriamo cosa gli è successo.
Con l’estate sono arrivate anche tantissime aperture di parchi divertimenti, ma alcuni giochi che essi possiedono a volte possono fare anche paura. Sono diverse le persone intimorite dalle attrazioni messe a disposizione, anche se fondamentalmente sono state più volte testate per poter garantire la massima sicurezza ai clienti. Un errore da parte di chi le gestisce potrebbe voler dire una perdita di presenze all’interno dell’esercizio, per via dell’eco mediatica che porterebbe dietro di sé, fatto che inciderebbe sui costi di gestione.
Nel parco acquatico che andremo a descrivervi, ad esempio, qualcosa sembra esser andato storto e ciò non può essere un buon biglietto da visita per chiunque decida di recarsi in questo luogo di svago. In particolare, un uomo è stato ripreso con una videocamera mobile mentre utilizzava uno dei tanti scivoli acquatici messi a disposizione da parte del parco divertimenti.
Le immagini lo mostrano mentre scende a tutta velocità, fino a bloccarsi all’interno dello scivolo. Ovviamente, gli attimi di panico si sono susseguiti a catena e la persona in questione ha tentato di fare il tutto per tutto per poter venire fuori dallo scivolo. Il video di questa situazione, molto imbarazzante per chi gestisce tale attrazione, è stato caricato sul web, ricevendo una miriade di like e di commenti preoccupati per l’accaduto.
Il terrore che non ti aspetti
Nessuno vorrebbe trovarsi in una situazione del genere, capace di poter provocare claustrofobia anche a chi ama stare in spazi ristretti. Proprio per questo, lo stupore degli utenti che hanno visto le immagini che vi condivideremo nei prossimi paragrafi è del tutto da comprendere.
Il video fa vedere un ragazzo alla partenza dello scivolo acquatico, per poi passare alla sua discesa rapida e molto repentina. Dopodiché, però, qualcosa non è affatto andato nel verso giusto, dato che il ragazzo si è poi trovato all’interno dello scivolo come bloccato e costretto a dover scegliere fra due vie d’uscita.
@faprobo New fear unlocked #fypシ #masroberto #fyp ♬ original sound – @.com
La preoccupazione sul suo volto è apparsa palese e, sicuramente, dopo un po’ è riuscito a uscire da questa brutta situazione, anche se le immagini non lo mostrano. La sua paura, molto probabilmente, era quella che qualcun altro scendesse dallo scivolo, per poi colpirlo involontariamente. Per fortuna, però, sia nella parte alta che all’uscita dello scivolo ci sono dei bagnini, sempre in contatto tra di loro e che comunicano la mancata discesa di un cliente.