Annalisa, finalmente arriva l’annuncio che tutti i suoi fans stavano aspettando: “È impossibile spiegare a parole quello che provo”
Annalisa era a malapena una ragazzina quando, diversi anni fa, decise di tentare la sorte e provare a partecipare ad Amici di Maria De Filippi. Non avrebbe mai pensato che quell’esperienza potesse cambiare la sua vita, e invece è stato davvero l’inizio di una carriera brillante che l’avrebbe portata a diventare la donna famosa che noi oggi tutti conosciamo. Anche se, certamente, non è stato facile per la famosa cantante.
Infatti, durante i primi anni di carriera, Annalisa ha dovuto faticare tanto e per molto tempo ha pensato che forse non sarebbe riuscita ad arrivare dove desiderava. Però, facendo gavetta e lavorando sodo ogni giorno, è riuscita a costruire un percorso brillante e ad oggi è una delle cantanti italiane più amate di sempre. La sua voce non conosce limiti e la sua bellezza lascia sempre senza fiato: ne ha fatto di strada quella ragazzina coi capelli rossi che abbiamo conosciuto tanti anni fa.
Annalisa, l’annuncio inatteso che fa gioire tutti: lo scatto sui social
Annalisa, ogni giorno che passa, diventa sempre più famosa. Le sue canzoni riscuotono sempre un successo incredibile ed è riuscita a circondarsi di un vero e proprio esercito di fans che la sostengono ogni giorno e supportano con amore la sua musica.
E certamente lo faranno anche in questo caso: Annalisa ha pubblicato uno scatto sul suo profilo Instagram che ritrae la copertina del suo nuovo album. Una notizia che ha reso felici tutti.
“È impossibile spiegare a parole quello che provo in questo momento, ma molto presto, finalmente, lo farò con le canzoni” ha esordito così Annalisa sul suo profilo Instagram. “Non vedo l’ora di farvi entrare in questo vortice, fatto di salite, discese, luci abbaglianti e ombre profonde. Tenetevi forte“.
E poi ha svelato anche il nome del suo album che presto potrà essere nelle mani di tutti coloro che la amano: “Il mio nuovo album “E POI SIAMO FINITI NEL VORTICE” fuori ovunque il 29 settembre“.
Chi vuole può cominciare a preordinare l’album, a quel punto dovranno solo aspettare: tra meno di un mese, potremo finalmente ascoltare le nuove canzoni a cui ha lavorato Annalisa con tanto impegno e dedizione.