Aurora Ramazzotti prende una particolare decisione per il figlio e lo annuncia con una riflessione veramente dolcissima: di cosa si tratta.
Prima la gravidanza, poi il parto e finalmente i primi splendidi momenti con suo figlio: Aurora Ramazzotti, nell’ultimo anno, è stata ancor di più sotto i riflettori ed i fan non hanno perso nessun momento del percorso della figlia di Michelle e Eros nel diventare mamma.
In quest’estate 2023, sono stati tantissimi i contenuti social con protagonista proprio il piccolo Cesare, felice di viversi la primissima estate della sua vita; intorno ad Aurora e al suo compagno Goffredo tutto il resto della famiglia, per dei momenti indimenticabili che rimarranno per sempre nel cuore di tutti.
Di recente però, tramite un nuovo post, ha condiviso coi fan una particolare decisione presa proprio per suo figlio, una di quelle che fanno immediatamente commuovere: ecco le dolcissime parole da mamma della Ramazzotti, l’annuncio appare chiaro e diretto.
Aurora Ramazzotti, la decisione presa per il piccolo Cesare: le dolci parole da mamma
Tramite una nuova foto pubblicata nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, tra l’altro proprio col piccolo Cesare in braccio, Aurora Ramazzotti ha annunciato ai suoi fan di non voler più condividere particolari scatti o video del suo bambino, dando una lunga spiegazione davvero molto dolce.
“Non sapete quanto vorrei poter condividere momenti di vita insieme a mio figlio con voi. Farvi vedere quanto è dolce, stupendo, simpatico e quanta gioia ha portato alle vite di tutti” scrive all’inizio della riflessione la Ramazzotti, salvo poi lasciar intendere che non pubblicherà più contenuti del genere. “L’ho capito solo tenendolo tra le mie braccia che era qualcosa di troppo perfetto e indifeso per esporlo a quello che si annida sui social” continua.
Vedendo le pieghe che spesso il mondo social può prendere, la Ramazzotti ha deciso di non “correre alcun rischio” arrivando a questa decisione, sicuramente sentita e molto ponderata. “Non so niente di essere genitore e sto imparando giorno per giorno ma credo che dargli la possibilità di scegliere per sé sia il minimo che io possa fare” conclude poi la conduttrice, per un messaggio veramente intenso e pieno di contenuti che dimostra quanto la maternità l’abbia fatta ulteriormente maturare. Una scelta che, anche da moltissimi fan, è stata abbracciata e sostenuta.