Il coraggio di una madre: il cagnolino si accorge del cucciolo in difficoltà e… | Video

Il coraggio che posseggono le madri è ammirevole e ben noto a tutti. Ma quello di questa cagnolina è stato veramente eclatante.

Quando figli o cuccioli sono in pericolo, l’istinto dei loro genitori è sempre quello di fare del tutto pur di salvarli. In determinati casi, mettono a repentaglio anche la propria vita, visto che quella dei loro piccoli può esser vista da essi come molto più importante della loro. Proprio per questo motivo, quando le madri  si mettono in azione per poterli proteggere sono da ammirare in ogni minimo gesto che effettuano.

Cane coraggioso
Cane tenta di salvare un cucciolo (Tik Tok) – Thewisemagazine.it

Anche la cagnolina protagonista di questo video è una di loro e per poter salvare il proprio cucciolo non si è curata affatto delle avversità che avrebbe potuto incontrare. Il filmato in questione sembra esser stato girato da un passante ed è stato, poi, caricato sul web, ottenendo un seguito impressionante sulle piattaforme social.

Su Tik Tok, ad esempio, è riuscito a ricevere oltre 36 K di like e più di 300 commenti, preoccupati per le sorti di entrambi i protagonisti di queste immagini. Noi ve le condivideremo nei prossimi paragrafi, per farvi fare un’idea precisa di ciò che è successo. L’emozione per ciò che è avvenuto è stata palese, visto che la reazione dei tanti utenti che le hanno guardate è stata ricca di trasporto.

Un coraggio che va oltre ogni paura

Il video in questione inizia mostrando una cagnolina di piccola taglia molto agitata e in mezzo alla folla. Dopodiché, ha iniziato a dirigersi verso le sponde di un fiume, il quale aveva una corrente impressionante e in cui vi stava affogando il suo cucciolo. La mamma è stata seguita nel suo tragitto da parte di una persona che si trovava in zona, la quale, però, non ha potuto fare nulla di fronte alla reazione dell’animale.

Cane in acqua
Cane si lancia in acqua per salvare un cucciolo (Tik Tok) – Thewisemagazine.it

Infatti, una volta arrivata sulla sponda, la piccola cagnolina si è lanciata senza timore nell’acqua, lottando contro la corrente del fiume e tentando il tutto per tutto per poter raggiungere il suo dolce, quanto inerme, cucciolo.

@losamigos1810 …Certi dubbi sono leciti! 🤔 #neiperte #barzellette #piscina #traamici #losamigos #trend ♬ suono originale – losamigos

La cagnolina è riuscita in un batter d’occhio a raggiungerlo e a prenderlo con la bocca, per poi portarlo sulle sponde del fiume. In quell’istante, fortunatamente, alcuni passanti si sono adoperati per poterli aiutare ad uscire dall’acqua, tra cui anche due agenti. La buona riuscita della loro operazione ha tratto in salvo i due animali, i quali si sono allontanati, con la mamma che ha tenuto il suo cucciolo in bocca per tutto il tempo necessario all’allontanamento.

Gestione cookie