Futuro lavorativo in Rai a rischio per Arisa? Ecco cosa sta accadendo dopo la diffusione delle foto dove si è mostrata nuda sui social.
Ha creato non poco scalpore una delle ultime foto di Arisa sui social, dove l’artista si è mostrata come mamma l’ha fatta. Uno scatto sensuale che risale tutta la sua bellezza e le sue forme. Nel giro di pochi minuti infatti la foto ha fatto il giro del web tanto da arrivare ai piani alti della Rai. E proprio i vertici di Viale Mazzini, sembra che non abbiano gradito affatto tale comportamento tanto da mettere in discussione la sua presenza nei propri studi per la prossima stagione.
Come in molti sanno la cantante ha lasciato Amici, dove da ben due anni era seduta dietro la cattedra per insegnare canto ai ragazzi, per approdare a The Voice Kids. Cosa succederà adesso?
Il futuro di Arisa a The Voice Kids in bilico? Ecco lo scoop di Dagospia
Secondo quanto ha riportato il sito di Dagospia diretto da Roberto D’Agostino, la Rai non avrebbe gradito affatto gli scatti senza veli pubblicati dall’artista sul proprio account social. Rosalba Pippa, in arte Arisa in virtù dei suoi prossimi impegni sull’emittente di Stato di Piazza Mazzini, avrebbe forse esagerato mettendo al rischio il ruolo ottenuto nel programma dell’emittente di Stato. C’è da dire, tuttavia, che tale ipotesi era stata fatta anche con Stefano De Martino dopo il tram tram mediatico che lo vede protagonista assieme a Belen.
Sempre Dagospia, fa sapere che in Rai qualcuno avrebbe storto il naso dopo aver visto le immagini osè della cantante, tanto da fare un passo indietro sul suo futuro a The Voice Kids, dove sarebbe stata giudice di gara.
La cantante resta in Rai: confermato il ruolo di giudice nel programma di Antonella Clerici
Dopo l’indiscrezione lanciata da Dagospia, molti fan, si sono preoccupati per la sorte di Pippa a The Voice Kids. A quanto pare però si è trattato solo di indiscrezioni prive di fondamento in quanto è stato confermato che resterà al suo posto. Il programma condotto da Antonella Clerici inizierà come di consueto il prossimo 24 novembre in prima serata su Rai 1. Secondo alcuni gossip, le quotazioni di Arisa nelle scorse settimane erano in crescita al punto da immaginare la sua presenza anche nella versione Senior prevista dopo Sanremo. Sarà davvero così? Non ci resta altro che attendere