Uomini e Donne, Armando risponde a chi fa polemica su di lui mostrando a tutti il suo nuovo bolide ed è veramente stupefacente.
Armando Incarnato è uno dei volti più noti agli appassionati seguaci di Uomini e Donne. Da anni nel parterre del Trono Over, il cavaliere ha corteggiato diverse dame, ma non senza difficoltà. Il suo carattere tanto verace, quanto sincero e a volte un po’ impulsivo lo hanno portato a scontri anche piuttosto accesi.
Amorevole padre, ma amante un po’ complicato, pare che Incarnato quest’anno non sia nel parterre di Uomini e Donne. O meglio, dalle anticipazioni, sembra che il cavaliere non sia ancora comparso. Forse arriverà nelle prossime puntate? Nel mentre però Armando continua a far parlare di sé. O meglio. A quanto leggiamo sui suoi profili social, sembra che siano gli altri ad avere sempre qualcosa da ridire sullo stile di vita dell’uomo. E così il cavaliere di U&D, risponde a modo suo.
Ecco il bolide di Armando di Uomini e Donne e non è ciò che potreste immaginare
Armando Incarnato non è una delle personalità più pacifiche all’interno del parterre di Maria De Filippi. Ha un carattere molto acceso, forse anche svariate frequentazioni con amiche e uno stile di vita che lascia sempre spazio a dubbi e illazioni.
Così Armando viene catapultato al centro di gossip e polemiche. C’è chi lo vuole fidanzato, chi sostiene che la sua presenza in studio sia finalizzata solo a raggiungere il ruolo di opinionista… chi più ne ha più ne metta. Il cavaliere, dal canto suo, non si è mai esposto troppo sui social e ha sempre risposto agli attacchi con delle frecciatine leggere, una battuta o una dimostrazione dei suoi valori.
Così non stupisce che uno degli ultimi post su Instagram di Armando abbia come caption la scritta: “Quando capiró il vostro problema, cambierò stile di vita. IN POCHE PAROLE MAI!“. Il tutto corredato di una foto di lui su una moto d’acqua. Ecco il suo bolide insomma, che non è né una moto né una barca, ma un mezzo di trasporto molto più aggressivo sotto un certo punto di vista!
Non sappiamo se sia di sua proprietà o se lo abbia solo noleggiato, ma quello che è certo è che questo scatto ha animato i suoi followers. Alcuni, approfittando del post gli chiedono se è vero che non parteciperà a Uomini e Donne, altri che si profondono in mille complimenti. Altri ancora che, invece, sostengono che le sue foto siano una ostentazione di uno stile di vita esagerato. Al tronista però poco importa e prosegue la sua vita con il sorriso, come è giusto che sia.