Michael Jackson è un mito che vivrà per sempre. La figlia ha un nome elegantissimo ed è lei stessa una donna di una bellezza straordinaria
Il re del pop. Manca moltissimo alla scena musicale una personalità come quella di Michael Jackson. Alcuni dei suoi figli stanno seguendo le orme del padre in quanto a successo pubblico. Per esempio, una delle figlie di Michael Jackson è già famosissima, anche grazie alla sua bellezza stratosferica.
Morto il 25 giugno 2009, Michael Jackson ha bisogno davvero di poche presentazioni. Un mito conosciuto anche da chi non ne ha vissuto l’arte. Inconfondibile la sua voce, iconiche le sue movenze da ballerino: il moonwalk sarà ballato e imitato per sempre grazie a lui.
Il suo album “Thriller”, del 1982, è tutt’oggi il più venduto nella storia della musica, con vendite stimate in 100 milioni di copie a livello globale. Ovviamente, Michael Jackson ha fatto parlare di sé anche per la sua discussa vita privata: dal cambio d’aspetto, con la depigmentazione, alla chirurgia estetica, fino alle accuse di molestie nei confronti di minori. Michael Jackson è morto il 25 giugno 2009 all’età di 50 anni nella sua residenza ad Hombly Hills, Los Angeles, a causa di un arresto cardiaco dovuto ad un’intossicazione acuta da propofol e benzodiazepine.
La figlia di Michael Jackson
Michael Jackson ha tre figli: il primogenito Prince Michael Jackson nacque il 13 febbraio 1997; circa un anno dopo, il 3 aprile 1998, venne alla luce Paris Michael Katherine Jackson; Jackson ebbe entrambi i figli da Deborah Rowe. Il 21 febbraio 2002 ebbe il suo terzo figlio, Prince Michael Jackson II, da lui soprannominato Blanket, concepito tramite fecondazione in vitro.
E parliamo proprio di lei, Paris. Il suo nome fa riferimento alla città francese in cui è stata concepita e lei è bella, regale ed elegante proprio come la capitale transalpina. Lei, Paris, sta percorrendo la strada dell’arte e dello spettacolo, come modella e attrice. Già nel 2017, compare sulla copertina di “Rolling Stone” e l’anno successivo debutta sul grande schermo con il film “Truffatori in erba”. Negli anni ha inoltre iniziato ad esibirsi come cantante e musicista in alcuni locali con il fidanzato e compagno di band, i Soundflowers, Gabriel Glenn. Nel 2020 ha anche pubblicato il suo primo album.
Insomma, una donna poliedrica, che, negli anni, è stata anche al centro delle polemiche perché ha dichiarato di aver tentato il suicidio per alcuni traumi giovanili subiti. Per questo, oltre alla carriera artistica, negli anni ha affiancato anche un impegno civile non di poco conto. Oggi la vediamo così, giovane e bella, pronta a far vivere ancora il mito di papà Michael.