Meghan contro Kate, cognate nemiche: veleni e colpi bassi, questo è però è troppo

Meghan contro Kate Middleton, cognate nemiche fin dal primo momento che si sono viste: veleni e colpi bassi tra le due principesse.

Meghan Markle e Kate Middleton sono le due donne più giovani della famiglia reale d’Inghilterra, motivo per cui speravano in tanti che le due riuscissero ad avere un buon rapporto. In modo particolare perché avevano scelto di avere accanto Harry e William, che per tutta la loro vita sono stati davvero molto uniti, soprattutto dopo la morte della loro mamma Lady Diana che ha irrimediabilmente cambiato le loro esistenze.

Kate e Meghan: i retroscena
Kate e Meghan: perché non vanno d’accordo (credits ANSA) thewisemagazine.it

Purtroppo, nonostante Kate e Meghan all’inizio si sono mostrate sempre fianco a fianco e in atteggiamenti cordiali, già dai primi momenti della loro conoscenza le cose non andavano proprio così bene tra di loro. Meghan ha sentito subito la pressione di una donna della sua stessa età che però era abituata a stare in quel mondo già da tanti anni, motivo per cui aveva un atteggiamento completamente diverso e molto più simile agli altri reali della famiglia Windsor.

Meghan contro Kate, cognate nemiche: tutti i retroscena di questi anni

Kate, invece, potrebbe aver provato un po’ di invidia per il modo in cui Meghan è stata inserita facilmente all’interno della famiglia. Lei ha dovuto faticare davvero tanto per farsi accettare, mentre l’ex attrice americana è stata accolta a braccia aperte (certo, questo in un primo momento). E pare che abbia dovuto lavorare praticamente la metà di lei. In ogni caso è comprensibile, dal momento in cui su Kate, in quanto futura regina del Paese, c’erano molte più aspettative.

Kate e Meghan: i retroscena
Kate e Meghan: perché non vanno d’accordo (credits ANSA) thewisemagazine.it

Harry nella sua autobiografia Spare, ha raccontato di quella volta in cui lui e Meghan hanno accolto Kate e William a Frogmore Cottage per la loro prima cena tutti e quattro insieme. Meghan era a piedi scalzi e in jeans, e vedendo Kate le era andata in contro per darle un abbraccio caloroso che non fu affatto ricambiato. Meghan, in quel momento, rimase piuttosto stupita nello scoprire che la freddezza di Kate non era solo apparente ma anche interna.

E poi il famoso litigio avvenuto prima del matrimonio di Harry e Meghan, per via del vestito da damigella di Charlotte che proprio a Kate non andava giù. Voci di corridoio rivelarono che Kate ne uscì in lacrime da quello scontro, ma Meghan ha poi raccontato che l’unica a piangere fu proprio lei.

Gestione cookie