La vediamo un po’ meno in televisione. Ma i fan non hanno mai dimenticato Melita Toniolo: il tributo a questa foto in costume.
Meno presente in televisione rispetto al passato, ma non per questo meno amata e apprezzata sui social network. Anche perché Melita Toniolo ha la bellezza di sempre, il fascino con cui abbiamo imparato a conoscerla negli scorsi anni. Una delle ultime foto pubblicate in costume su Instagram sta letteralmente spopolando.
Oggi, infatti, a 37 anni compiuti nella scorsa primavera, la nostra Melita è più bella che mai, più sensuale che mai. Tutte doti che, come si diceva, di lei conosciamo davvero da tanto tempo, da quando, cioè, interpretava il ruolo di “sexy casalinga” nel programma storico di Italia 1, “Le Iene”.
Negli anni 2000 è una vera e propria star anche grazie alla sua partecipazione al “Grande Fratello”. La data è quella del 2007: Melita viene eliminata alla nona puntata con il 73% delle preferenze di chi ha votato al televoto. Pur non uscendo vincitrice dalla casa più spiata d’Italia, la nostra Melita spicca comunque il volo per ciò che concerne le trasmissioni televisive. Ancora sulle reti Mediaset diventa uno dei volti noti di “Lucignolo”, programma dal taglio giovanile in onda in seconda serata su Italia 1.
Melita Toniolo splendida in costume
Il primo decennio del nuovo millennio è dunque di quelli da incorniciare per Melita Toniolo. In quel periodo, infatti, arriva anche il calendario senza veli, che è un vero e proprio must per le donne belle e di successo dell’epoca. E di successo, in quegli anni, la nostra Melita ne ottiene davvero tanto, con la partecipazione a trasmissioni importanti, sia su Mediaset, che in Rai. Qualche titolo: “Quelli che… il calcio”, ma anche “Colorado”, “Paperissima” e “Made in Sud”.
Quanto alla vita personale e sentimentale, della nostra beniamina possiamo dirvi che dal 2007 al 2009 è legata all’attore Alessandro Tersigni. Mentre oggi è fidanzata con il comico Andrea Viganò (in arte Pistillo) dal 2015. I due hanno avuto un bimbo. E forse l’assenza dagli schermi (o, comunque, la presenza più diradata) può anche essere dovuta al fatto che la bella Melita abbia deciso di dedicarsi maggiormente a sé stessa e alla famiglia.
Non per questo, comunque, i fan l’hanno dimenticata. Anzi. Sui social network (e in particolare su Instagram), Melita Toniolo è ancora molto seguita e i followers attendono con ansia ogni suo post. Questo che vi proponiamo oggi, per esempio, supera già i 14mila like mentre scriviamo e ci mostra Melita più in forma che mai, in una splendida foto in costume in quest’estate che ormai volge al termine.