Uomini e Donne, l’ex tronista del programma condotto da Maria De Filippi sta vivendo uno dei periodi più intensi della sua vita: “Sono esaurita”
Uomini e Donne, dopo una lunga estate di attesa, sta finalmente per ricominciare. Il programma condotto da Maria De Filippi è ogni anno sempre più seguito, soprattutto perché è in grado di aiutare tantissime persone a trovare l’amore: sono in tanti, infatti, a sperare di avere una chance per partecipare, mettendosi alle spalle tutte le vecchie relazioni andate male.
Tra quelli che sono stati in grado di trovare l’amore, di certo non possiamo dimenticare Teresa Langella. In queste ore, proprio lei ha avuto uno sfogo sui social dove ha raccontato come stanno andando i preparativi per il suo matrimonio con Andrea Dal Corso.
Dopo la proposta di matrimonio avvenuta un po’ di mesi fa, i due sono sommersi nell’organizzazione delle nozze. E a pensare che nessuno avrebbe scommesso un solo centesimo su questa relazione nata proprio all’interno della trasmissione di Canale Cinque.
Uomini e Donne, l’ex tronista sta preparando tutto: il retroscena
Lei aveva deciso di uscire con lui dal programma ma Andrea le aveva detto di no, poi aveva deciso di tornare sui suoi passi e riconquistarla. A quel punto era stato accusato di averci ripensato quando Maria aveva deciso di non offrirgli il trono. Per questo motivo nessuno avrebbe mai pensato che i due sarebbero durati così tanto, invece a distanza di tutti questi anni, i due stanno dimostrando di essere una coppia stabile e di essere davvero innamorati.
Teresa e Andrea presto coroneranno il loro sogno d’amore convolando a nozze, non si sa se tutto avverrà in tempi brevi oppure no, ma Teresa in questi giorni ha raccontato che ha scelto la wedding planner che li accompagnerà in questa avventura. Per il momento non ha voluto svelare il nome di questa donna.
Teresa poi ha rivelato che la scelta della location si sta rivelando davvero molto complessa: sono mesi infatti che i due vanno in giro per locali alla ricerca del luogo perfetto, ma purtroppo non hanno trovato il posto giusto per loro. Durante la prossima settimana, andranno a vedere altri cinque posti sperando che uno di questi sia quello giusto. Per quanto riguarda il suo abito da sposa, Teresa ancora non ha iniziato a cercare ma anche su questo fronte non ha proprio idee: “Sono esaurita!”.