Barbara D’Urso continua a non accettare la decisione della Mediaset. La rete del Biscione, però, non manca di rispondere all’ ex dipendente.
Nella vita nessuno ama essere messo da parte, nel mondo del lavoro ancor meno. E questo lo sa bene Barbara D’Urso, la quale ha dovuto fare i conti con un’amara delusione. La donna non si sarebbe mai aspettata che, dopo quindici anni di onorata carriera, sarebbe stata sostituita da una collega decisamente diversa da lei. La conduttrice napoletana non avrebbe mai lasciato la conduzione di Pomeriggio 5, avendo ancora intenzione di restarne al timone.
Una scelta forzata che non ha potuto fare altro che accettare. Proprio lei che avrebbe voluto lavorare fino a novant’anni negli studi di Cologno Monzese. La linea editoriale, però, è cambiata e Pier Silvio Berlusconi ha deciso di tagliare delle teste, iniziando proprio da lei. La conduzione della signora D’Urso è stata spesso classificata come trash e di pessimo gusto. Ospitate televisive di personaggi troppo sopra le righe, informazione di basso livello, speculazione con la cosiddetta televisione del dolore hanno fatto di Barbarella la reginetta del kitsh.
E se a Silvio andava bene così, a Pier Silvio invece no, e proprio per questo ha voluto dire basta. Non sono mancate le frecciatine della signora D’Urso contro la rete che per anni l’ha vista protagonista. Tuttavia la Mediaset ha deciso di rispondere per le rime alle polemiche avanzate dalla conduttrice.
Dunque alla D’Urso non è affatto andata giù di essere stata rimossa dalla conduzione di Pomeriggio 5. Considerando gli ingenti introiti assicuratigli negli anni, non si tratta solo di una questione di orgoglio, ma anche di un problema economico. La donna, infatti, avrebbe voluto continuare a lavorare per Mediaset non solo per amore del suo pubblico. Non sono mancate le provocazioni e le polemiche verso la rete del Biscione, come il post in cui augura buon lavoro a Myrta Merlino, colei che è stata scelta per sostituirla.
I vertici, tuttavia, sembrano stanchi delle continue parole a doppio senso dell’ormai ex dipendente. Proprio per questo motivo hanno scelto di replicare anche se indirettamente alle sue lamentele. Il sito Tgcom 24, di proprietà di Mediaset, ha voluto riprendere un articolo pubblicato da Davide Maggio, dal titolo “Barbara basta fare la vittima”. Nel testo è possibile leggere frasi che chiariscono la situazione, rendendo noto che la rete ha sostenuto e difeso la D’Urso anche quando sarebbe stato meglio lavarsene le mani. Vengono resi noti anche gli introiti della conduttrice, incassi non certo esigui. Inoltre a quanto pare Barbarella era stata riconfermata anche per la nuova stagione televisiva, ma l’ennesimo errore le è costato caro.
I vertici, infatti, non avrebbero gradito la posa assunta durante i funerali del compianto ex premier, alludendo che quel gesto potesse essere uno scimmiottamento di cattivo gusto nei confronti del fondatore della Mediaset. Dunque la guerra potrebbe ancora continuare, ma a quanto pare la rete gestita da Pier Silvio Berlusconi ha lanciato un messagio, seppur indirettamente, molto chiaro alla presentatrice campana.
I fondi di investimento sono strumenti finanziari piuttosto variegati, i quali consentono di disporre di…
Avere a disposizione gli strumenti giusti per navigare la rete in sicurezza è certamente un…
L'iPhone 13 è uno degli smartphone più venduti ancora in questo momento, nonostante tutti gli…
Stiamo vivendo un'era di profondi cambiamenti, legati soprattutto al digitale e alle nuove tecnologie. Ogni…
Whatsapp, con questo metodo potrai trasformare i tuoi vocali in testo e leggerli, invece di…
TikTok ha deciso di introdurre un'importante novità ripresa da YouTube. Un cambio di rotta per…