Harry e Meghan possono dire definitivamente addio alla Royal Family, e la colpa sarebbe tutta di Kate Middleton: ecco perchè.
L’addio di Harry e Meghan alla Royal Family sembrava scontato ormai, ma dopo l’incoronazione si era parlato di “colloqui di pace” tra il re e il principe. A quanto pare però non ci sarebbe nessuna riconciliazione, e la colpa sarebbe tutta di Kate Middleton.
Harry e Meghan non torneranno mai più Buckingham Palace? A quanto pare i duchi del Sussex non sono per nulla ben accetti e, le trattative di pace con il re Carlo III sarebbero davvero impossibili. È quanto emerge sulle ultime sorti dei due che, secondo i tabloid, sarebbero stati sul punto di ricongiungersi con la Royal Family. A rendere definitivo l’addio della coppia alla Corona sarebbe stata Kate Middleton: ecco perché.
L’addio definitivo di Harry e Meghan alla Royal Family: tutta colpa di Kate Middleton, ecco cosa è accaduto
I Duchi del Sussex non torneranno mai più nel Regno Unito e il motivo principale sarebbe proprio il loro rapporto problematico con la Principessa Kate Middleton. Secondo Andrew Morton, biografo reale, l’astio nascerebbe dal fatto che Meghan non avrebbe alcuna intenzione di inchinarsi a Kate. L’autore della biografia “Diana: Her True Story”, ha spiegato a Sky News che non vede la possibilità di un ritorno dei due a Londra che ormai vivono definitivamente in California. Qui avrebbero instaurato rapporti solidi e influenze con le aziende e non vedrebbero nei loro piani il rientro in Inghilterra. C’è solo un’eccezione.
A quanto pare l’unico a potersi riavvicinare alla Royal Family sarà Harry. Il suo ritorno è atteso a Londra proprio la prossima settimana per i WellChild Awards e si attende la sua presenza anche al primo anniversario della morte della nonna, la Regina Elisabetta. Lo scorso 8 settembre infatti avvenne il decesso della regina sovrana che sarà ricordata esattamente un anno dopo l’evento storico. Potrebbe dunque il secondogenito non presenziare a un evento così importante anche per il legame che lo univa alla sua cara nonna?
La verità però resta questa: tra Kate e Meghan pare non ci sarà mai una riconciliazione. Questo potrebbe essere il motivo principale del continuo astio tra i Sussex e la Royal Family nonché il motivo dell’addio definitivo alla Corona. Prima o poi infatti William e Kate saranno Re e Regina d’Inghilterra e Harry e Meghan non hanno alcuna voglia di inchinarsi a loro!