Carlo Conti è uno dei conduttori più bravi e amati d’Italia: dopo anni finalmente è stato svelato il segreto del suo successo.
É uno dei conduttori che grazie alla sua professionalità e al suo estremo talento ha conquistato milioni di italiani: stiamo parlando di lui, Carlo Conti. Grazie alle sua capacità è diventato un punto di riferimento di molte trasmissioni televisive, una tra le tante è proprio Tale e quale show. E dopo anni, finalmente il conduttore ha voluto svelare il segreto del suo successo.
Giovanissimo, Carlo Conti, prima di dedicare la sua vita al mondo dello spettacolo, ha lavorato per tre anni in banca, avendo poi il coraggio di lasciare il tanto amato “posto fisso” per inseguire i suoi sogni. In una intervista, infatti, ha rivendicato il desiderio di rincorrere la sua libertà.
“Dal venerdì alla domenica, lavoravo in discoteca guadagnando pochino. Il lunedì ero cotto al pensiero delle otto ore che mi aspettavano a fare cose che non amavo. Quel lunedì, ero in piazza della Libertà e “libertà” era la parola che cercavo. Mi sono detto: basta, vado e mi licenzio”, ha raccontato il conduttore.
Per anni, Carlo Conti ha lavorato in radio fino alla svolta, quella della televisione. Oggi è un punto di riferimento della Rai, con tanti programmi si successo. Tra questi possiamo ricordare I Migliori anni, Tale e quale show, L’Eredità, Festival di Sanremo e Lo Zecchino D’Oro. Dopo anni, il pubblico è curioso di sapere qual è il segreto del successo di Carlo Conti, un uomo che ha dato tanto alla televisione italiana.
Carlo Conti finalmente rivela il segreto del successo: ecco qual è
Oggi Carlo Conti è pronto per un’altra edizione di Tale e quale show, un format televisivo che ha conquistato e continua a divertire milioni di telespettatori. Non tutti lo sanno ma in una lunga intervista, il conduttore del programma ha deciso di svelare qual è il segreto del suo successo.
Come abbiamo già anticipato, in tutte le edizioni Tale e quale show ha sbancato con indici di share altissimi. Ma il motivo di così tanto successo, Carlo Conti non lo attribuisce solo alla sua conduzione, anche se lui ci mette sempre del suo, rendendolo godibile. La ragione di un successo così eclatante Conti lo attribuisce alla “giuria”.
Quest’ultima, infatti, svolge un ruolo chiave. Essa è formata da Loretta Goggi, una che di talento ne ha da vendere; Cristiano Malgioglio, una vera ciliegina sulla torta con il suo fare pungente e Giorgio Panariello, anche lui dotato di una vena comica perfetta. Insieme rendono la trasmissione davvero magica.