Federica Panicucci è ancora oggi apprezzatissima anche per la sua bellezza, ma avete mai visto sua figlia? Le somiglia sempre di più, eccola.
Manca ormai sempre meno al ritorno in onda di Federica Panicucci, confermatissima alla guida di Mattino 5 al fianco di Francesco Vecchi. Dopo un’estate passata tra sole, mare e relax sia in Italia (specialmente nella sua Toscana) che all’estero, la conduttrice di Cecina è pronta a riprendersi la scena nella prima mattinata di Canale 5.
La rivoluzione Mediaset non ha toccato la sua posizione in azienda, tanto che la Panicucci continuerà ad essere uno dei volti storici del Biscione, rimanendo salda al timone del suo programma, Mattino 5. Ormai da tantissimi anni in onda in tv, la Panicucci ha raggiunto una maturità incredibile, risultando davvero molto apprezzata dal pubblico.
Negli scatti pubblicati sui social questa estate, i fan hanno ancora una volta ammirato il corpo scolpito della Panicucci, icona di sensualità assoluta della tv alla soglia dei 56 anni; in bikini, fa davvero ancora invidia alle ventenni. Ma se lei è molto conosciuta ed il suo fascino è ben noto, avete visto sua figlia? É sempre più grande e le somiglia davvero moltissimo, eccola.
Federica Panicucci, sua figlia è bellissima e le assomiglia sempre di più
Il tempo scorre anche per le vip, gli anni passano e i figli crescono. Oltre ad essere una nota conduttrice, Federica Panicucci è anche mamma di due splendidi ragazzi, entrambi nati dalla lunga storia d’amore con Mario Fargetta, da cui si è separata nel 2015: Sofia, nata nel 2005, e Mattia, nato nel 2007.
Nei prossimi giorni, la sua bellissima figlia compirà 18 anni, diventando quindi maggiorenne e tagliando un primo traguardo importantissimo della sua vita. Un momento davvero emozionante per la ragazza, così come per mamma Federica, incline anche sui social a dedicare dolci parole ai suoi due figli. A vederla, Sofia assomiglia davvero molto alla mamma e mostra anche parecchia eleganza.
Chissà che, crescendo, anche lei non decida di seguire le orme della Panicucci e di lavorare nel mondo dello spettacolo e magari in quello della televisione, facendo la conduttrice proprio come sua madre. Ma qualsiasi decisione prenda, ne siamo sicuri, mamma Federica (così come papà Mario) sarà sempre al fianco della giovane e bella Sofia per sostenerla, qualunque strada scelga.