Francesco Totti ha trascorso la sua estate nei posti che frequentava con la ex moglie insieme a Chanel, Cristian, e alla famiglia allargata.
Hanno suscitato molto clamore nei fan le immagini dell’ex Capitano della Roma, che ha scelto come meta per le giornate di relax estivo i luoghi del cuore nei quali andava insieme a Ilary Blasi.
Francesco Totti è stato con Cristian Babalus e non solo: ecco la strana estate del campione del mondo 2006, in vista della prossima udienza della separazione dalla conduttrice Ilary Blasi.
Francesco Totti e l’estate trascorsa nei luoghi del cuore dove andava con Ilary Blasi
La lunga estate di Francesco Totti è cominciata con una vacanza in compagnia della nuova compagna Noemi Bocchi, la donna che gli ha fatto dimenticare Ilary Blasi. Un periodo non semplice per l’ex capitano della Roma, che ha dovuto fare i conti con l’iter giudiziario del divorzio dalla conduttrice di Mediaset, ma anche con i tanti rumors, i paparazzi, le interviste, le notizie ufficiali ed ufficiose.
Sembra strano pensare che Francesco Totti, che chiunque immaginerebbe alle prese con lo sforzo di lasciarsi tutto il passato alle spalle, possa andare invece proprio nei luoghi del passato a trascorrere il proprio tempo libero. Ebbene sì il campione del mondo, icona del calcio italiano degli ultimi vent’anni, ha deciso di passare le vacanze nei posti dove i suoi figli sono cresciuti, e nei posti che frequentava assieme a Ilary Blasi, quando i due erano ancora una coppia felicemente sposata.
Per questo motivo hanno fatto molto scalpore gli scatti pubblicati nei giorni scorsi sul settimanale Diva e Donna, attraverso i quali i fan hanno appreso che Francesco Totti ha trascorso molti i giorni a Sabaudia, in compagnia di sua figlia, la primogenita Chanel Totti, del suo fidanzato Cristian Babalus, con cui Chanel sembra fare sul serio. Il giovane Tik Toker è già padre della piccola Kylie, avuta dalla ragazza con cui stava prima di incontrare Chanel, ovvero Martina De Vivo. Francesco Totti è stato fotografato mentre gioca a pallone in riva al mare, sul litorale laziale con il futuro genero, e Tommaso, il figlio di Noemi Bocchi.
Insomma, sembra che Francesco Totti sia il protagonista di un perfetto esempio di famiglia allargata, e che sia riuscito a godersi l’estate nei luoghi del cuore che frequentava con la sua ex moglie, mentre il 20 settembre lo attende la prossima udienza di divorzio.