Harry e Meghan, la verità sul divorzio: il messaggio è chiarissimo

Tutta la verità sulla presunta crisi matrimoniale dei duchi di Sussex, Harry e Meghan: ecco cosa starà succedendo veramente

Quella tra Harry e Meghan è ancora oggi una storia d’amore che appassiona come non mai il pubblico internazionale. Dal giorno zero, quando i due si sono conosciuti per la prima volta, fino ad arrivare alle più recenti notizie.

Harry, Meghan e la presunta crisi matrimoniale
Meghan e Harry, la verità sul presunto divorzio – (ansa foto)-thewisemagazine.it

Quando si tratta di reali, in effetti, è davvero difficile che non vi sia curiosità verso le loro vite private. E, certamente, il quartetto costituito da William e Kate, e Harry e Meghan, è studiato e costantemente monitorato in ogni parte del mondo.

Non vi è angolo della terra che non conosca i loro nomi: oltre all’aspetto formale, ciò che interessa maggiormente i fan è la vita privata.  E di Harry e Meghan si è parlato davvero tanto nell’ultimo periodo. A partire dall’uscita del documentario sulle loro vite, fino ad arrivare al libro pubblicato da Harry, l’attenzione e le telecamere non li hanno abbandonati un attimo.

In particolar modo, si è fatta sempre più persistente la notizia di una crisi e addirittura di una possibilità di divorzio. E proprio lo scorso venerdì, in occasione del concerto di Beyoncé a Inglewood, California, tappa del suo tour mondiale Reinassance, Harry e Meghan sono stati avvistati assieme. Una paparazzata che manderebbe all’aria tutte le voci su una presunta crisi di coppia.

Harry e Meghan: ecco cosa sta accadendo davvero

I fan si sono mostrati particolarmente preoccupati per i due reali, a tal punto da temere un divorzio definitivo tra Harry e Meghan. Eppure i due, avvistati al concerto di Beyoncé, hanno sciolto ogni dubbio sulla questione.

Harry e Meghan, la verità sulla presunta crisi
Meghan e Harry, la verità sul presunto divorzio – (ansa foto)-thewisemagazine.it

In una foto che è stata postata su quello che era conosciuto come Twitter ed ora è X, si vedono Harry e Meghan in un palco privato, in compagnia della madre di lei, Doria Ragland, e di una cara amica, Abigail Spencer.

Oltre alle foto, diversi video immortalano la coppia: Meghan si gode il concerto, ballando “Diva”, mentre Harry la raggiunge al suono di “1+1” e “Love on Top”. I due ballano e si abbracciano, mostrandosi molto affiatati e complici grazie alle canzoni di una delle loro cantanti preferite. Insomma, un quadretto ben diverso da quello rappresentato negli ultimi mesi dai tabloid e dal gossip: non sembrerebbe esserci aria di crisi, tutt’altro.

L’immagine è piuttosto quella di una coppia, che, come tante, si gode una serata di divertimento e il concerto di una cantante amata. Uno scenario che avvicina i duchi di Sussex a qualsiasi altra coppia, apparendo desiderosi di condividere il proprio tempo assieme, in un contesto di spensieratezza e leggerezza.

Gestione cookie