Aurora Ramazzotti ha rivelato finalmente cosa fa calmare il suo piccolo Cesare: il merito è tutto di nonno Eros.
Aurora Ramazzotti rimane una delle influencer più amate del Paese grazie alla sua bellezza, ma anche e soprattutto alla sua simpatia, alla sua semplicità e alla sua umiltà. Tutti sanno benissimo che Aurora è la primogenita di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti da cui ha ereditato la passione per la musica. Così come tutti sanno che da poco è diventata madre e che questo l’ha portata a distaccarsi un po’ dai social.
La giovane neo mamma ha vissuto un’infanzia molto serena, mentre la sua adolescenza è risultata piuttosto burrascosa per via dell’invadenza dei paparazzi che molte volte la ferivano mettendola a confronto estetico con la madre.
Con il tempo ha imparato a lasciarsi scivolare addosso i pettegolezzi e godersi la vita. Ma ha anche imparato a gestire con oculatezza e riserbo la vita privata. Da alcuni anni è legata a Goffredo Cerza, del loro amore si è detto e scritto tanto, ma lei è riuscita a tenere le cose importanti sempre segrete (ad eccezione della gravidanza). Difficile gestire allo stesso modo la vita del figlio e le informazioni che lo riguardano, motivo per cui si è presa del tempo e poi ha preso una decisione importante di cui ha parlato a cuore aperto con i fan su Instagram.
La ragazza ha confessato: “L’ho capito solo tenendolo tra le mie braccia che era qualcosa di troppo perfetto e indifeso per esporlo a quello che si annida sui social“. I social non sono terreno adatto per una nuova vita, per un essere umano che deve crescere libero dalla paura e dal pregiudizio, che deve vivere in serenità la propria infanzia e scoprire per gradi, quando ne sarà in grado la cattiveria che popola il mondo. Motivo per cui la sua scelta è stata approvata da tutti.
Il fatto che voglia proteggere il figlio e la sua immagine dalle insidie dei social non significa che non ne parli affatto. Di recente la bellissima influencer Aurora Ramazzotti, ha deciso di mostrare un piccolissimo dettaglio che ha lasciato i fan senza parole. Ha rivelato, in una Instagram Stories pubblicata qualche giorno fa, come riesce in una piccola mossa a calmare il piccolo Cesare.
Nella Stories, Aurora ha svelato che la canzone di papà Eros ‘Per me per sempre’ è l’unica cosa che riesce a calmare il piccolo Cesare durante le sue crisi di pianto, motivo per cui nello stesso post ci ha tenuto a ringraziarlo.
I fondi di investimento sono strumenti finanziari piuttosto variegati, i quali consentono di disporre di…
Avere a disposizione gli strumenti giusti per navigare la rete in sicurezza è certamente un…
L'iPhone 13 è uno degli smartphone più venduti ancora in questo momento, nonostante tutti gli…
Stiamo vivendo un'era di profondi cambiamenti, legati soprattutto al digitale e alle nuove tecnologie. Ogni…
Whatsapp, con questo metodo potrai trasformare i tuoi vocali in testo e leggerli, invece di…
TikTok ha deciso di introdurre un'importante novità ripresa da YouTube. Un cambio di rotta per…