Anticipazioni Paradiso delle signore 8: ecco cosa succederà nelle puntate in onda da Lunedì

Grandi novità nelle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 8. Ecco che cosa succederà nelle puntate che andranno in onda da lunedì prossimo.

È ormai tutto pronto per il ritorno in televisione della soap opera italiana che ormai da diverse stagioni accompagna gli italiani, dal lunedì al venerdì, nel primo pomeriggio di Rai 1. Scopriamo che cosa accadrà ai personaggi dello spettacolo nelle prime puntate che andranno in onda dall’11 al 15 settembre.

Anticipazioni Paradiso delle Signore 8
Tutte le anticipazioni delle nuova puntate della soap opera (Fonte foto: Instagram @ilpradisodellesignorerai) – TheWiseMagazine.it

Per la gioia di tanti fan che non si sono persi una puntate, Il Paradiso delle Signore è pronto a riaprire i battenti con l’ottava stagione. Le storie che girano intorno al grande magazzino milanese torneranno puntuali come sempre a partire dalle ore 16:05 su Rai 1.

Nelle puntate inedite ritroveremo gran parte dei protagonisti che abbiamo lasciato alla fine della settima stagione, con Vittorio Conti come personaggio principale. Andiamo a conoscere tutte le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore che partirà lunedì 11 settembre.

Anticipazioni Paradiso delle Signore 8: le trame dall’11-15 settembre

Riaperto Il Paradiso delle Signore, Vittorio Conti deve vedersela con la Galleria Milano Moda. Il nuovo grande magazzino aperto da Umberto e Tancredi sta attirando l’attenzione di molti clienti. A infondergli coraggio sarà l’amico e socio Roberto.

Anticipazioni Paradiso delle Signore 8: puntate inedite
Adelaide aspetta l’arrivo della figlia nella Villa (Fonte foto: Instagram @ilpradisodellesignorerai) – TheWiseMagazine.it

Nel frattempo al Paradiso arriva il nuovo stilista Gianlorenzo Bottori che Maria conosce solo dopo il suo ritorno dall’Australia. Nel mentre, Irene è alle prese  della ricerca di una nuova Venere. Salvatore proverà a riavvicinarsi a Elvira che si è allontanata da lui.

Sarà proprio Elvira che, con Clara e Alfredo, aiuterà la Cipriani nella ricerca e individuerà in Delia Bianchetti la nuova VenereAdelaide attende l’arrivo di Odile alla Villa che sarà presentata come la figlia della sua amica defunta. La contessa racconterà a Matilde la verità su sua figlia, rivelando che la credeva morta.

Vittorio e Matilde continuano a vedersi e scambiarsi opinioni, nonostante siano “rivali” in affari. I due appaiono sempre più vicini e desiderano passare più tempo insieme, anche se le circostanze glielo impediscono. Tancredi è convinto che Il Paradiso avrà vita breve.

La famiglia di Maria Puglisi arriva a Milano e andrà ad abitare nella casa che era degli Amato. Nel frattempo Maria confessa a Irene e Clara che le cose con Vito non vanno molto bene. La Puglisi, importunata per strada da due ragazzi, sarà poi salvata da un giovane  che le strapperà un bacio prima di andare via.

Gestione cookie