Elettra Lamborghini si lascia andare ad un lungo sfogo sui social che non passa inosservato: ecco cosa ha scritto la cantante.
Elettra Lamborghini è ritornata di nuovo al centro della scena questa estate non soltanto per i contenuti dalle sue vacanze, ma anche e soprattutto per l’uscita del suo nuovo album, Elettraton, come al solito un concentrato di ritmo ed energia pienamente nello stile della cantante bolognese.
Già in diverse occasioni, la cantante si è esibita live facendo suonare le sue nuove canzoni, confermandosi regina del twerk e raccogliendo l’amore del suo pubblico, fatto di fan di diverse generazioni; grande successo nel mondo della musica quindi e ritorno in grande stile sul piccolo schermo come giudice di Italia’s Got Talent, in onda in streaming su Disney+.
Mentre è protagonista indiscussa al programma, è anche come al solito seguitissima sui social, dove questa volta si è lasciata andare ad un lungo sfogo che non è passato inosservato: ecco cosa ha scritto la Lamborghini, la riflessione a tutto tondo non nasconde una certa delusione.
Elettra Lamborghini, arriva lo sfogo sui social: amarezza e delusione per la cantante
Costantemente al centro della scena, molte volte Elettra Lamborghini deve fare i conti con fake news sul suo conto e spesso può risultare davvero poco gradevole. Tramite una stories pubblicata sul suo profilo Instagram, la cantante (che di recente ha anche comunicato di avere la tendinite ad entrambe le braccia) si è lasciata andare ad un lungo sfogo, riflettendo su quanto, al giorno d’oggi (purtroppo) sul web e non solo si stiano alimentando le cattiverie e le polemiche.
“Ero nervosa e amareggiata di leggere cose per la quale non ho avuto nulla a che fare soprattutto perché sono la persona meno litigiosa del mondo” spiega Elettra all’inizio della sua riflessione, riferendosi a commenti e notizie sul suo conto; ai sentimenti citati, comunque, si è presto sostituita tanta gratitudine per la sua vita, anche se la Lamborghini nel messaggio continua a riflettere su quanto, in molte persone, la cattiveria stia dilagando.
“Mi dispiace solo che davvero, in generale, stiamo peggiorando ragazzi, ma lo dico col cuore...avete la cattiveria dentro […] dovreste praticare un po’ di gratitudine“ rivela la cantante, che poi chiude il messaggio rivelando come, ogni tanto, sia “amareggiata e delusa dal mondo in cui viviamo”. Una riflessione condivisa anche da molti suoi fan.