Il Dottor Nowzaradan di Vite al limite ha commesso un gravissimo e imperdonabile errore: il percorso della paziente ha spiazzato tutti.
Lo show americano Vite al limite ha sempre cercato di fornire assistenza alle persone con un grave problema di peso. Ogni storia raccontata ha palesato le difficoltà di ogni singolo paziente. Storie che hanno sconvolto il pubblico suscitando tanto affetto verso ogni protagonista.
La condizione dei pazienti che si sono rivolti al Dott. Nowzaradan è molto complicata. Il noto medico ha sempre messo a disposizione la sua conoscenza e la sua esperienza ma in un episodio ha commesso un grave errore. Questo, insieme all’intera vicenda, ha lasciato il pubblico senza parole.
La storia di Lacey Buckingham ha suscitato reazioni di ogni tipo. La ragazza è arrivata nella clinica di Houston con la seria intenzione di perdere peso ma il suo percorso è stato complicatissimo. Scopriamo cosa è successo e come sta oggi.
La svolta mancata di Lacey Buckingham in Vite al limite: l’errore di Nowzaradan
Per dare una svolta alla propria vita Lacey Buckingham ha deciso di affidarsi a Dottor. Now. La ragazza era ben consapevole del percorso che l’attendeva dato che pesava 269 kg. Un percorso complicato ma che contava il supporto di sua sorella Sharon e del suo fidanzato Ricky. Tutto era iniziato nel migliore dei modi ma poi un litigio con il suo compagno l’ha portata ad abbandonare la clinica e a fare ritorno a Washington.
Questo primo evento negativo non ha portato la ragazza a rinunciare al programma stilato da Nowzaradan. Lacey doveva perdere 22 chili in 8 settimane, solo in questo modo sarebbe potuta rientrare tra i pazienti che potevano sostenere l’operazione di bypass gastrico. La ragazza ha accettato tutto e ha iniziato il suo percorso fatto di dieta rigorosa e allenamenti.
Nel mentre i telespettatori hanno assistito a un’altra svolta: Lacey riesce a fare pace con il suo fidanzato. Questo evento sembra poter essere la giusta chiave di svolta ma non è così. Durante il secondo appuntamento le cose non vanno come si augurava Nowzaradan. Lacey nelle 8 settimane aveva perso solo 5 kg e questo genera grande nervosissimo tra lei, Ricky e sua sorella.
Si innesca una violenta discussione che porta Ricky e Shannon ad abbondonare Lacey in una stazione di servizio. Dopo soli 6 mesi la ragazza ha deciso di abbandonare il programma. Nonostante un’esperienza fortemente negativa Lacey Buckingham non ha abbandonato il suo sogno. Sui social si mostra serena e di tanto in tanto parla con i fan aggiornandoli sulla strada che ha deciso di intraprendere.