Di recente Antonino Cannavacciuolo si è mostrato insieme alla sua amatissima famiglia. Avete mai visto i suoi figli? Sono la sua fotocopia.
Il pubblico ha imparato ad apprezzarlo per la sua dedizione al lavoro e per il suo incredibile talento culinario, ma anche per il suo carattere schietto ed ironico. Antonino Cannavacciuolo è uno degli chef più celebri della televisione italiana, oltre ad essere un imprenditore di successo, e di recente ha sorpreso i fan con uno scatto in cui si mostra insieme ai figli: la somiglianza è incredibile.
Da sempre appassionato di cucina, Antonino Cannavacciuolo si è affermato come uno degli chef più celebri e rinomati del momento. Nel corso della sua eccezionale carriera, si è aggiudicato ben 7 stelle Michelin. Tutto per lui ha avuto inizio con Villa Crespi, la dimora storica che gestisce dalla fine degli anni ’90 insieme alla moglie, Cinzia Primatesta.
La prima stella Michelin è arrivata nel 2003, mentre la seconda nel 2006. Un anno fa la Villa dell’imprenditore è stata premiata con la sua terza stella: un traguardo molto importante, che ha segnato il suo ingresso nella lista dei soli 140 ristoranti al mondo che possono vantare un risultato simile. In contemporanea con l’attività di chef ed imprenditore, dal 2013 Cannavacciuolo è un noto volto della televisione.
Antonino Cannavacciuolo, la sorpresa dei figli: il post infiamma i social
Il suo esordio sul piccolo schermo è avvenuto alla conduzione di Cucine da incubo. Successivamente, è entrato a far parte della giuria di MasterChef Italia accanto ai colleghi Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich. In poco tempo si è fatto conoscere al grande pubblico, conquistando il suo affetto e riscuotendo un successo clamoroso. Ma nonostante la fama, Cannavacciuolo è da sempre strettamente legato alle sue origini e non dimentica mai il suo passato, dimostrandolo anche sul lavoro.
Ogni giorno è grato ai genitori, che lo hanno cresciuto trasmettendogli le tradizioni della sua terra, ovvero Vico Equense, ed è grato anche alla moglie, insieme alla quale ha avuto modo non solo di portare avanti la sua carriera ma anche di costruirsi una bellissima famiglia. Antonino e Cinzia sono sposati dal 1999 e insieme hanno avuto due figli. Elisa, la primogenita, è nata nel 2007. Mentre Andrea è venuto al mondo nel 2012.
Lo chef non perde mai occasione per esprimere l’amore che prova nei confronti della sua famiglia e nemmeno sui social si risparmia con dediche e foto che finiscono puntualmente col far emozionare i follower. Di recente, ha condiviso una tenerissima foto che lo mostra proprio insieme ai suoi adorati figli. Con i loro sorrisi raggianti, Elisa e Andrea hanno fatto breccia nei cuori degli utenti, i quali non hanno potuto fare a meno di notare la somiglianza tra i tre.
Con un solo scatto, Cannavacciuolo è riuscito a trasmettere tutto l’amore che prova per i suoi ragazzi, i quali negli scorsi giorni lo hanno sorpreso facendogli visita a Villa Crespi. “Mentre ero immerso nel mondo della cucina, ricevo una chiamata dal Concierge: ‘Chef, ci sono degli ospiti che la vogliono incontrare'” ha raccontato nella didascalia che accompagna il post.
Proseguendo, ha aggiunto: “Salgo e, sorpresa… i miei figli hanno deciso di venirmi a trovare e trascorrere del tempo qui a Villa Crespi”. Elisa e Andrea hanno “illuminato la giornata” del padre, come spiega lo stesso Antonino, che sembra davvero orgoglioso dei sui due ragazzi.