Ecco dove vive Gerry Scotti: la casa dell’amato conduttore è veramente bellissima ed elegante, non le manca proprio nulla.
Gerry Scotti è senza dubbio uno dei conduttori più amati degli ultimi vent’anni, una certezza del piccolo schermo e soprattutto delle reti Mediaset. Con la sua bravura, la sua simpatia e la sua incredibile intelligenza, il conduttore riesce sempre ad entrare nelle case degli italiani nel miglior modo possibile, facendo il pieno d’ascolti.
Anche per questa stagione televisiva 2023-2024 sarà tra i protagonisti indiscussi di Canale 5; in molti si aspettano di vederlo a Striscia la Notizia e, ovviamente, in primavera anche al timone di Caduta Libera.
Diversi dovrebbero essere i progetti nuovi di Gerry, uno dei quali anche con Michelle Hunziker; tanti credono che possa essere Io Canto, programma che ritorna dopo tantissimi anni. Il suo è un volto ben noto, uno di quelli che ha fatto la storia della tv moderna: sapete però dove abita il noto conduttore lombardo? La sua casa è veramente bellissima, ecco alcuni dettagli dai suoi profili social.
Ecco la casa di Gerry Scotti: dove vive il noto conduttore
All’anagrafe Virginio Scotti, Gerry dopo l’esordio in radio, è diventato un punto di riferimento con quiz, varietà e talent show: dagli anni ’80 ad oggi, è stato ininterrottamente assoluto protagonista, per un sodalizio con Mediaset che dura da più di trent’anni. Quando non è in tv, però, il conduttore si riposa nel suo meraviglioso appartamento.
A svelare gli ambenti della sua casa è lo stesso Gerry con alcuni scatti pubblicati sul suo profilo Instagram; il pavimento in parquet in legno rende l’ambiente davvero molto accogliente, accostandosi perfettamente alle tonalità chiare del mobilio, principalmente bianche e marroni. Anche il divano del soggiorno è bianco, mentre in camera preferisce uno stile vintage per l’arredamento, molto elegante e tendente al Barocco.
Una casa dove il conduttore può godersi il meritato riposo, insieme alla sua compagna, alla sua famiglia e al suo gatto, visti i tanti impegni che ormai da anni sono presenti in modo fisso nella sua agenda. Tra certezze e novità, Gerry Scotti è pronto come al solito a prendersi Canale 5 e a fare il pieno di ascolti: Mediaset per quest’anno ha cambiato tantissimo, ma lui resta sempre indiscutibilmente un punto fermo.