Gigi Buffon ha fatto una dedica alla sua compagna Ilaria D’Amico che ha emozionato tutti: andiamo a scoprire i dettagli
Le storie d’amore emozionano sempre il pubblico soprattutto se somigliano a vere e proprie favole. Tra queste la storia tra Gigi Buffon e la sua bellissima compagna e giornalista Ilaria D’Amico. Un amore a cinque stelle che ha lasciato sempre spazio a numerosi commenti da parte della cronaca rosa. Questa volta, però, Gigi si è davvero superato con una dedica d’amore fantastica: andiamo a scoprire le sue dolci parole.
La storia d’amore tra Gigi e Ilaria è iniziata quando lui era ancora sposato con Alena Seredova, con cui oggi, per il bene dei figli, è riuscito a realizzare una splendida famiglia allargata. Alena, pochi mesi fa, è convolata a nozze con il nuovo compagno Alessandro Nasi con cui ha ritrovato la felicità e ha avuto la terza figlia.
Ormai tra Gigi e Ilaria l’unione è molto solida e i due convoleranno preso a nozze, dopo aver già avuto un figlio (Leopoldo Mattia). Il matrimonio sarà celebrato nel 2024. Qualche tempo fa, prima di questa notizia alquanto spettacolare, nel mondo del gossip e dello spettacolo girava voce di una presunta crisi mai confermata o smentita dai diretti interessati.
Circa il matrimonio, proprio Ilaria D’amico al Corriere delle Sera ha voluto dire qualcosa in più: “A gennaio ho ricevuto la fatidica proposta: sono rientrata a casa, a Parma, e ho trovato il caminetto acceso, la musica, le lucine ed è arrivata la sua dichiarazione… finalmente fatta come si deve, dopo anni in cui me lo chiedeva nei modi meno romantici possibili. Sarà di certo un momento intimo, senza clamore”.
Gigi Buffon sorprende con una dedica d’amore
Ilaria D’Amico si è lasciata andare ad alcune confessioni inedite non solo dal punto di vista lavorativo, ma soprattutto dal punto di vista sentimentale, aspetto della sua vita che a quanto pare va a gonfie vele. Tutto sembra essere pronto per le attesissime nozze.
A raccontare l’amore per la compagna ci ha pensato proprio Gigi Buffon ai microfoi del Tg 1, sorprendendo i fan ma soprattutto la diretta interessata. L’ex portiere della nazionale e della Juventus a fatto una confessione intima: “Conta ciò che c’è dietro la festa. È ciò che mi rende più felice e che mi rassicura per il mio futuro di vita. Devo dire che con Ilaria non c’è stato un giorno in cui non sono stato felice”.