Shantel di Vite al limite è tra le pazienti più conosciute, lei ha preso una decisione inaspettata: l’epilogo è triste.
Il contesto in cui si svolge il programma Vite al limite non è affatto semplice. Lo sanno bene i pazienti che provano a cambiare la loro vita e gli spettatori che seguono con interesse le varie vicende. L’epilogo non può essere sempre positivo come dimostra la storia di Shantel.
Shantel Oglesby è stata una delle pazienti più amate dello show americano. Lei con suo fratello minore ha iniziato a mangiare cibo spazzatura per cercare di sfuggire alla realtà. Infatti l’infanzia dei due è stata segnata profondamente da una padre violento.
La stessa Shantel ha spiegato come il cibo fosse fondamentale sia per lei che per Carlton. Questo permetteva a loro di sentirsi al sicuro. Le cose sono peggiorate quando i genitori hanno divorziato. Shantel e Carlton si sono liberati di un padre violento ma hanno subito il duro colpo della separazione. Così lei ha deciso di cambiare tutto della sua vita affidandosi a Nowzaradan. Ma come sta oggi?
Coma sta oggi Shantel Oglesby di Vite al limite: la sua nuova vita
Shantel Oglesby ha mostrato fin dal primo momento una grande forza di volontà. All’inizio la donna pesava ben 289Kg, una condizione che non le consentiva di vedere suo fratello. Nonostante vivessero nella stessa casa, la loro obesità impediva qualsiasi tipo di incontro.
Con il piano realizzato da Nowzaradan, Shantel ha perso circa 97Kg. Il risultato raggiunto ha permesso a lei di arrivare alla tanto sognata operazione bariatrica e di ritornare alla vita vera. Lo stesso ha fatto suo fratello Carlton che nello stesso periodo ha perso oltre 110 chili.
Sui social Shantel si mostra completamente rinata e mostra i suoi progress. Su Instagram la donna ha diffuso un messaggio molto sentito in cui racconta il suo cambiamento. Shantel ha ricordato come nei momenti negativi si sia arresa al cibo che comandava la sua vita. In quel periodo credeva di non farcela e aveva paura di dover lasciare i suoi 3 bambini.
Proprio per loro ha deciso di agire immediatamente affidandosi a Vite al limite. Infine la donna ha sottolineato come il lavoro paghi sempre e ha promesso che non ritornerà a commette mai più gli errori che le stavano rovinando l’esistenza.