Antonella Clerici è davvero emozionata per il primo giorno di scuola di sua figlia Maelle: ecco quale indirizzo ha scelto.
Una delle conduttrici che emoziona il pubblico per la sua simpatia e grandissima professionalità è proprio lei, Antonella Clerici. La donna, oggi battezzata come La Regina del Mezzogiorno, visti i suoi programmi culinari di estremo successo, ha mostrato con grande emozione un’immagine della figlia nel suo primo giorno di liceo.
La bellissima Antonella Clerici ne ha fatta di strada, una carriera costellata di successi che l’hanno portata ad essere uno dei volti più amati della Rai. Giovanissima, ha cominciato nel ruolo di annunciatrice televisiva per poi passare alla conduzione, nel 2000, del famoso programma La Prova del cuoco.
Questo programma l’ha portata all’apice del successo, condotto fino al 2013, anno di nascita di sua figlia Maelle. La primogenita è stata un dono di dio ed è la cosa più importante e preziosa nella vita di Antonella Clerici.
Proprio a proposito di sua figlia Maelle, la conduttrice ha rivelato ciò che in passato le hanno detto i professori: “Loro mi dicono che Maelle è sempre allegra, ha questo ‘buongiorno’ squillante, è sempre gentile e non è mai arrogante. Lei si prodiga sempre per gli altri e a scuola non dice mai che è mia figlia per non avere vantaggi“.
Antonella Clerici, l’emozione del primo giorno di scuola
La conduttrice ha emozionato tutti i suoi tantissimi fan con un post Instagram dove mostrava con orgoglio sua figlia Maelle nel suo primo giorno di scuola. Dopo essersi detta più volte orgogliosa più volte della ragazza, Antonella Clerici ha voluto immortalare un momento molto importante nella vita di sua figlia.
Lo scorso lunedì, la giovane Maelle ha vissuto il suo primo primo giorno di scuola e ha scelto un indirizzo che li si addice: il liceo classico. Più precisamente, frequenterà il liceo Amaldi di Roma. Proprio su Instagram, mamma Antonella ha taggato sua figlia con addosso uno zainetto, pronta a cominciare questa nuova avventura.
Antonella le ha dedicato un messaggio molto significativo: “1 giorno di liceo classico” accompagnato da un hashtag e un cuoricino con scritto “Maelle”. Non ci resta che fare i nostri complimenti ad Antonella Clerici e a sua figlia Maelle, augurando alla ragazza di rendere sempre orgogliosa sua mamma, vivendo con impegno e profitto il percorso che ha appena intrapreso.