Caterina Balivo si racconta a cuore aperto e svela il suo passato rivelando qual è il suo errore più grande. Le sue parole colpiscono tutti.
La conduttrice campana ha deciso di svelare alcuni retroscena del suo passato e di racconta quale è stato il suo errore più grande, lasciando di stucco i suoi tantissimi fan.
La Balivo è senza dubbio uno dei volti più noti e amati dello spettacolo. La conduttrice infatti lavora in televisione da tantissimo tempo, e anche se a volte divide con le sue esternazioni, ha un seguito nutrito. In una recente intervista ha voluto raccontarsi a cuore aperto svelando dettagli inediti del suo passato.
Caterina Balivo e il passato: qual è stato il suo errore più grande
La presentatrice aversana, dopo tre anni di assenza, torna su Rai Uno con un programma in fascia pomeridiana. Aveva infatti lasciato nel 2020 per motivi personali, per stare più vicina al marito, Guido Maria Brera, e seguire la sua famiglia senza gli impegni della televisione. Prontissima per l’atteso ritorno con La volta buona, la Balivo torna con un format che va a sostituire Oggi è un altro giorno di Serena Bortone.
Prima di questa nuova avventura però si è raccontata a cuore aperto in un’intervista a Il Messaggero, rivelando uno dei suoi più grandi errori del passato. Tutti possono commettere errori, lo sa bene Caterina Balivo che ha svelato di aver fatto uno sbaglio eclatante, qualche anno fa. Un errore legato alla sua vita professionale.
Al quotidiano la conduttrice campana ha svelato di aver commesso il suo errore più grande a scapito di una suo collega. “Il tweet del 2017 contro Diletta Leotta a Sanremo fu uno scivolone terribile. Io che sono sempre dalla parte delle donne, quella roba non dovevo farla”, confessa. La conduttrice
All’epoca infatti scrisse: “Non puoi parlare della violazione della #privacy con quel vestito e con la mano che cerca di allargare lo spacco della gonna”. Parole contro la collega di Dazn che scatenarono un vero putiferio. In ogni caso il passato è ormai andato, e anche gli errori servono per imparare la lezione.
A breve rivedremo Caterina Balivo in tv con un format che da sempre la rappresenta, un salotto garbato e intimo. Una trasmissione fortemente voluta dal direttore del Day Time, Angelo Mellone. Un faccia a faccia con personaggi noti, ma anche con persone comuni.