Nuovi rumor attorno a Mare Fuori 4, annuncio inaspettato del regista: il pubblico adesso è al settimo cielo per la bellissima notizia.
Il successo di Mare Fuori continua ad oltranza: Le storie che sono state raccontate nella fiction hanno conquistato il pubblico in trepidante attesa di scoprire cosa succederà nel quarto capitolo. A quanto pare il regista e gli autori hanno in mente numerosi colpi di scena e non si esclude il ritorno all’UPS di Napoli da parte di alcuni personaggi che hanno contribuito al successo dalle serie.
Le notizie che abbiamo in merito al nuovo capitolo di Mare Fuori sono davvero pochissime, nonostante i rumor diffusi durante le ultime settimane. Non a caso, proprio lo stesso regista della serie ha deciso di uscire allo scoperto con una notizia bomba che ha subito lasciato tutti senza parole.
Il pubblico di Mare Fuori al settimo cielo
Gli attori di Mare Fuori attualmente si trovano nella città di Napoli, impegnati nelle riprese della serie condividendo con i fan alcuni momenti vissuti sul set. Immagini e video che inevitabilmente hanno fatto da scenario ai rumor riguardanti la trama della quarta stagione, così come la presenza di Antonio Orefice nei panni di Totò insieme a Giacomo Giorgi e Nicolò Galasso, rispettivamente nei ruoli di Ciro Ricci e Gaerano O’ Pirucchio.
Non è ancora chiaro in che modo i tre personaggi saranno collegati tra di loro, ma Ciro e Gaetano saranno inseriti in alcuni flashback. Cresce nel frattempo l’attesa per scoprire come procede la storia d’amore tra Carmine Di Salvo e Rosa Ricci. Il tutto ovviamente non finisce qui, dato che proprio il regista Ivan Silvestrini ha fatto un annuncio che ha lasciato i fan senza fiato.
Dopo l’addio a Nadtiza e Filippo, la trama del quarto capitolo della serie farà spazio a cambiamenti importanti e a colpi di scena inimmaginabili. Al momento gli attori sono impegnati e Ivan Silvestrini a rotto il silenzio dando una notizia importane sulla sua pagina Instagram: “Comunque, zitti, zitti, salvo catastrofi… mancano due settimane alla fine delle riprese”.
Qualora le riprese di Mare Fuori venissero davvero concluse nei tempi indicati dal regista, non resta che lavorare sulla fase di montaggio delle puntate. Uno step importantissimo che spiana la strada a un altro annuncio super atteso, ovvero la data di messa in onda su Rai Play. Ormai manca davvero poco per scoprire cosa accadrà in Mare Fuori 4 e la prima puntata della nuova stagione potrebbe arrivare anche prima di quanto immaginato. A questo punto gennaio 2024 sembra essere il momento perfetto per il lancio della fiction Rai.