Antonella Clerici, imbarazzo in diretta: non doveva succedere di nuovo

Antonella Clerici nell’occhio del ciclone, l’ultimo evento accaduto in diretta la mette in una situazione più che imbarazzante.

É abbastanza noto il fatto che andare in diretta in tv sia abbastanza complicato, anche perché tutto quello che accade, accade e basta, non si può modificare nulla. Così, anche questa volta i telespettatori hanno assistito a una scena epica che ha avuto come protagonista l’amatissima Antonella Clerici.

La peggior gaffe di Antonella Clerici
La scena imbarazzante in diretta (Credits: @sempremezzogiornorai @antoclerici)- Thewisemagazine.it

Se il pubblico le è tanto affezionato, i motivi vanno ricercati nella sua simpatia e nella sua bravura. Inoltre i piatti e gli ospiti di É sempre mezzogiorno sono garanzia di ottimo intrattenimento, anche quando ne accadono di ogni, come è successo nella seconda puntata di questa stagione appena cominciata.

Antonella Clerici, ecco il vero motivo dell’imbarazzo

Se Antonella Clerici ha una carriera tanto longeva è anche perché sa benissimo come affrontare i momenti di imbarazzo, nonostante anche lei qualche volta ne sia stata la fonte principale. Va detto comunque che quanto accaduto nella puntata del 12 settembre di É sempre mezzogiorno, lascia senza parole.

Antonella Clerici, scena imbarazzante in diretta
Antonella Clerici, scena imbarazzante in diretta (Credits: @sempremezzogiornorai @antoclerici)- Thewisemagazine.it

I protagonisti del siparietto sono proprio Antonella e lo chef Ivano Ricchebono. Litigano spesso in diretta, facendo delle gag nelle quali spesso il doppio senso lascia sconvolti. L’ultima è avvenuta proprio in vista della Giornata internazionale del Pesto. Lo  chef, da bravo ligure, ha deciso di preparare il pesto per condire delle deliziose lasagne. Ed è qui che è successo qualcosa di imbarazzante..

Nel momento in cui la conduttrice ha ricordato che le toccherà rivedere Ricchebono proprio in occasione della Giornata internazionale, lui ha risposto così: “Mi toccherà? Intanto mi hai voluto tu di nuovo”. Ed è qui che la Clerici ha risposto con il suo solito sorriso: “Ma io ti voglio sempre”. Fin qui  un semplice botta e risposta, ma al  momento di aprire una bottiglia di vino la situazione è degenerata.

Ad aprirla ci ha provato Antonella, senza riuscirci. Quindi è stato il turno dello chef che ha detto: “Ho messo la bottiglia in mezzo alle gambe, meraviglioso!”. L’imbarazzo è sceso nello studio ma Antonella ha stemperato gli animi, bloccando sul nascere nuove esternazioni birichine dello  chef: “Hai detto una cosa dietro l’altra che è meglio che tu non dica più niente!”.

I due si divertono un mondo a giocare sui doppi sensi, ma la Clerici sa sempre quando è il momento di fermarsi. Ed è proprio per questi motivi che il pubblico da casa si diverte e continua a premiarla regalandole ascolti favolosi ad ogni puntata.

Gestione cookie