Caterina Balivo nella prima puntata della sua nuova trasmissione si lascia andare a una dichiarazione che scatena le polemiche.
Caterina Balivo è tornata in Rai dopo diversi anni di assenza. Se nel corso della sua carriera la conduttrice è riuscita a diventare così tanto famosa, è anche grazie al fatto che non ha mai avuto paura di saltare nel vuoto e di cambiare programmi, senza mai arenarsi. Ha sempre amato le sfide, le cose nuove e ha dimostrato di essere bravissima ad affrontare ogni tipo di situazione.
Dopo il successo di Vieni da Me, il programma che andava in onda poco prima della pandemia, Caterina ha deciso di lasciare nonostante stesse facendo degli ascolti incredibili e di dire addio, almeno momentaneamente, alla Rai. In questi anni ha vissuto nuove esperienze, fino a che non le hanno chiesto di tornare su Rai Uno con una nuova trasmissione e si è sentita pronta a farlo. Così è nato “La volta buona“, che sta andando in onda il pomeriggio al posto di Oggi è un altro Giorno.
Caterina Balivo: la frase della discordia durante la prima puntata di La Volta Buona
Caterina si è mostrata felice di lanciarsi in questa nuova avventura e ha accolto gli ospiti in studio, tra cui Alberto Matano che le ha portato un corno napoletano per farle l’in bocca al lupo per la nuova trasmissione. In tanti le vogliono bene e si augurano che le cose possano andare nel modo migliore, e che gli ascolti possano ripagarla di tutti i sacrifici e l’impegno che ha dimostrato.
In ogni caso, durante la prima puntata del programma, Caterina si è lasciata andare ad una osservazione che ha fatto storcere il naso a molte persone da casa. Infatti la conduttrice ha detto: “Ce la metteremo tutta. Con un gruppo di lavoro fantastico, che non amo ancora. Loro non ameranno me o mi ameranno, non lo so come andrà“.
Alcuni hanno trovato questa osservazione di cattivo gusto, altri invece hanno fatto notare che in verità ha scelto di non essere ipocrita, dal momento in cui sta interagendo con un nuovo gruppo di persone che ancora non conosce ma che conoscerà col tempo. Sicuramente, o almeno glielo auguriamo, col passare delle puntate avrà modo di affezionarsi ad ognuno di loro e a considerarli come la sua nuova famiglia televisiva.