Chanel Totti non rinuncia mai al lusso quando si tratta di vestiti. L’ultimo capo di abbigliamento è fuori alla portata per molti.
La figlia di Francesco Totti, Chanel, continua ad essere una vera e propria celebrità sui social. Ancora una volta la figlia del ‘Pupone’ si è voluta mostrare su Instagram con un capo che vale un occhio della testa. In pochi se lo possono permettere, scopriamo di che cosa si tratta ed i dettagli a riguardo.
Tutti ad oggi conosciamo Chanel Totti, la celebre figlia di Francesco Totti ed Ilary Blasi che ad oggi è già una celebrità sui social. La bionda 16enne vive una doppia vita da studentessa ed influencer e sembra già essere matura abbastanza per superare la rottura del matrimonio tra i suoi genitori. Il tutto nonostante una situazione a dir poco tesa, che ha portato l’ex capitano della Roma a voler dimostrare tutti i tradimenti dell’ex consorte. D’altra parte la presentatrice sarebbe pronta a dimostrare che la relazione con Noemi Bocchi è nata prima della separazione.
In questa situazione dai nervi tesi, ad ogni modo, entrambi sembrano aver ritrovato l’amore. Ilary si sarebbe legata a Bastian Muller, ereditiero tedesco originario di Wächtersbach, cittadina a pochi chilometri da Francoforte sul Meno. I Muller, nonostante abbiano perso il prestigio di un tempo, sono ancora oggi una famiglia benestante. A far discutere oggi però non sono tanto le relazioni di Totti e della Blasi, ma più i post su Instagram della piccola Chanel che non vuole rinunciare a postare la sua lussuosa vita.
Chanel Totti, quel pantalone fa impazzire tutti: il costo è proibitivo
Come abbiamo potuto vedere nelle ultime settimane Chanel Totti sta postando sempre di più tutti i dettagli della sua vita lussuosa. La sedicenne figlia del Pupone sembra molto più matura dei suoi haters e poco le importa dei commenti di odio che le arrivano sotto ogni post. Dopo aver postato le foto in compagnia del proprio fidanzato, Cristian Babalus, ha postato una foto in cui mostra il suo costosissimo outfit, con un auto altrettanto costosa sullo sfondo.
I followers di Chanel non hanno potuto fare a meno che notare il lussuoso pantalone di Gucci. Stiamo parlando di un abito dal valore di 1.980 euro e capirete bene che è proibitivo per gran parte dei suoi giovani followers. Nonostante i commenti di odio contro la sedicenne, Chanel continua a non curarsi dei suoi haters e la foto in meno di 24 ore è riuscita ad accumulare oltre 31mila likes. Insomma grazie al suo seguito non è detto che la Totti Jr. non decida di seguire le orme della madre una volta compiuta la maggiore età.