La Promessa, chi è l’attrice che interpreta Martina: dove l’abbiamo già vista e il titolo di studio

Tutto sulla talentuosa e bellissima attrice che interpreta Martina ne La Promessa, ecco dove l’abbiamo già vista e cosa ha studiato.

La Promessa continua ad occupare il palinsesto di Canale 5, ottenendo ottimi successi a livello di ascolti; la nuova telenovela spagnola, arrivata in onda lo scorso giugno, sta appassionando gli spettatori di settimana in settimana, presentando sempre nuove trame fatte di intrighi, intrecci amorosi e drammi.

la promessa attrice martina
Tutto sull’attrice che interpreta Martina a La Promessa: dove ha studiato e dove ha già recitato (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – thewisemagazine.it

Basata sulle vicende della tenuta che dà il titolo all’intera serie nel primo decennio del Novecento, La Promessa ha l’obiettivo di bissare il successo già avuto su Canale 5 da Il Segreto e Una Vita. Tra le novità dell’ultimo periodo, l’entrata in scena di Martina De Lujan, nuovo personaggio pronto ad essere protagonista.

A vederla in scena, impersonificata dalla sua attrice, il pubblico ha subito notato qualcosa di “familiare”: ecco dove ha già recitato la bellissima e talentuosa attrice di Martina, che titolo di studio ha ed altre informazioni su di lei.

La Promessa, tutto sull’attrice di Martina De Lujan Amparo Piñero

L’attrice che interpreta Martina De Lujan ne La Promessa è Amparo Piñero, classe ’97 e oltre che attrice anche cantante e ballerina. Nella sua formazione, ha studiato nelle scuole di Cristina Rota e Juan Codina per poi diplomarsi in interpretazione musicale alla scuola superiore d’arte drammatica di Murcia. Un talento poliedrico il suo, che ha già mostrato in diverse serie tv; il pubblico italiano l’ha già infatti vista su Canale 5 nei panni di Carmen in Un altro domani.

la promessa attrice martina
Amparo Piñero nel cast de La Promessa (Credits: screenshot Instagram @amparopinnero) – thewisemagazine.it

Oltre alla telenovela, la Piñero ha recitato agli esordi in diversi spettacoli teatrali, per poi ricoprire il ruolo di Lola Ortega nella serie Netflix Summertime e, in quest’anno, sarà impegnata anche nella serie Amazon Prime Video Los farad.  Una carriera in ascesa per la giovane attrice, che splende anche in tutta la sua grazia e bellezza.

Quanto alla sua entrata nel cast de La Promessa, sostanzialmente Martina va a ricoprire il posto lasciato libero da Leonor. Stando alle anticipazioni, l’arrivo di Martina alla tenuta sorprende e non poco lo zio Don Alonso, in cattivi rapporti col fratello; la ragazza ha con sé un alone di mistero, specie per il particolare incontro che avrà con una sua vecchia conoscenza e rivale, Beatriz Oltra, pronta a minacciare Martina parlando di un segreto pronta a svelare a tutti quanti.

Gestione cookie