Tina Cipollari e Kikò Nalli sono stati sposati per anni. Il loro amore, però, non ha retto. Ecco perché i due si sono lasciati.
Un personaggio che appare sempre con il sorriso sulle labbra, nonostante la sua finta vena polemica. Una donna simpatica, capace di fare autoironia ed accattivare l’interesse del pubblico. Non a caso Maria De Filippi l’ha voluta accanto a lei nel programma Uomini e Donne. Tina Cipollari, classe 1965, è uno dei volti più noti di Canale 5.
Nata a Viterbo, Tina ha lavorato come ragioniera fino al 2001, anno a cui risale la sua prima apparizione televisiva. La giovane decide di partecipare a Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice. L’esperienza nel programma della signora De Filippi le piace così tanto da spingerla a ricandidarsi come tronista.
Il suo atteggiamento da vamp con capelli biondi e vaporosi, abbigliamento eccentrico la rendono molto simpatica al pubblico. Difatti, smesse le vesti di corteggiatrice e tronista, Cipollari è diventata un personaggio fisso nel programma di Canale 5. Tuttavia all’interno della trasmissione ha trovato ugualmente l’amore. La donna ha conosciuto il parrucchiere Kikò Nalli, con il quale ha avuto tre figli.
Perché si sono separati Kikò e Tina Cipollari
La signora Cipollari è una donna sopra le righe, con la battuta sempre pronta e la gioia di vivere. Tuttavia, oltre il suo aspetto frivolo, l’opinionista di Uomini e Donna ha un animo molto profondo. A lungo è stata legata al parrucchiere Kikò Nalli, volto noto del piccolo schermo. I due si sono conosciuti nel 2002 e nel 2005 sono convolati a nozze. La coppia ha tre figli maschi: Mattias, Francesco e Gianluca.
Nonostante diversi anni insieme e la costruzione di una famiglia i due hanno scelto a un certo punto di separarsi. Il loro matrimonio, come spesso accade, non ha resistito allo scorrere del tempo. Nalli e Cipollari, infatti, si sono separati nel 2018, con non poco clamore da parte dei rotocalchi. Si è scritto a lungo di tradimenti, ma i due hanno sempre smentito.
A quanto pare, infatti, le cause della rottura fra l’opinionista e il parrucchiere dei vip sarebbero ben altre. Lo stesso Kikò, nel corso di diverse ospitate televisive, si è lasciato andare ad alcune rivelazioni riguardo la fine dell’unione con Tina. ” Perchè è finita? Il vero motivo? Perchè è finita prima la passione e poi l’amore” ha dichiarato l’hair stylist di Sabaudia. Oggi, però, nonostante il divorzio. sono riusciti a costruire un ottimo rapporto. Del resto sono genitori di tre figli ed hanno condiviso più di un decennio di vita insieme.