Vite al limite, espulsa dal programma dopo lo scontro con Nowzaradan: tutti sconvolti

Una paziente ha fatto arrabbiare Nowzaradan ed è stata espulsa da Vite al limite. Come sta oggi dopo quello scontro con il dottore. 

Il reality americano ”Vite al Limite” racconta le vicende di pazienti gravemente obesi, seguiti per un anno dal dottor Nowzaradan nel loro percorso di dimagrimento. La maggior parte di questi hanno come obiettivo quello di sottoporsi all’intervento di chirurgia batriatrica e vivere con un bypass gastrico.

Vite al limite, paziente espulsa
Si scontra col dottor Now e viene espulsa – (Credit: screen youtube Tcl uk) – (thewisemagazine.it)

Le otto stagioni della trasmissione televisiva hanno visto tante storie drammatiche. Storie di abusi, rapporti morbosi con il cibo e situazioni così difficili da tenere le vite di queste persone appese a un filo. Questo perché anche il percorso di dimagrimento, paradossalmente, non è esente da rischi.

Paziente espulsa da Vite al limite: lo scontro con il dottor Nowzaradan è durissimo

Quello che accomuna i pazienti di Vite al limite è il loro vissuto triste e le personalità fragili e problematiche. Molti di loro sono riusciti a riappropriarsi della propria vita e a mostrare determinazione nel loro percorso di dimagrimento. Ottenendo risultati che hanno mantenuto per lungo tempo e migliorando così la loro salute. Altri pazienti, invece, non sono riusciti a vincere la loro battaglia.

Schenee Murry, come è oggi la paziente di Vite al Limite
Si scontra col dottor Now e viene espulsa – Credit: IG @artmindstylez – (thewisemagazine.it)


Schenee Murry è stata una delle pazienti più difficili
del dottor Nowzaradan, uno dei casi più gravi mai arrivati a Vite al limite. La donna pesava 300 chili e ha partecipato alla sesta stagione del reality show. Un passato traumatico quello della paziente, in quanto da bambina ha subìto abusi sessuali e sono questi ad averla portata a rifugiarsi nel cibo. La donna, inoltre, ha avuto due aborti spontanei e un’infezione alle gambe.

Una situazione davvero drammatica che ha colpito i telespettatori. Ma a scioccarli è stato anche il comportamento difficile dell’ex paziente. Schenee ha instaurato un rapporto conflittuale con il dottor Nowzaradan, ingrassando di più e non ascoltando i suoi consigli. La donna non è riuscita a perdere peso ed ha costretto il dottor Now a prendere una grave decisione: quella di espellerla dal programma.

La donna, due anni dopo la trasmissione, è riapparsa sui social e ha dichiarato di aver perso parecchi chili e dopo che la sua storia è andata in onda in Tv, ha avviato una campagna di fundrising su GoFundMe, per ottenere aiuti finanziari con lo scopo di perdere chili. Sui social Schenee ha mostrato anche una foto dove ha svelato di aver perso ben 260 libbre, ovvero 117 chili e di aver avuto un coagulo del sangue diagnosticato dal medico.

Dal 2020 però la donna è scomparsa dalle scene e si vocifera di una sua presunta gravidanza. Questa indiscrezione è stata lanciata da Reddit, il social network molto popolare negli Stati Uniti. Non si sa, dunque, come stia la Murry e se sia riuscita finalmente a dimagrire e a cambiare in meglio la sua vita senza Vite al limite.

 

Gestione cookie