Paola Turci in una intervista fa una rivelazione davvero inedita proprio su sua madre: ecco cosa ha raccontato la cantante.
Im un’intervista fatta di recente, la cantante Paola Turci ha confessato qualcosa che sta sconvolgendo il pubblico. Ha raccontato di quando ha rivelato dettagli intimi della sua vita sentimentale a una delle persone più importanti della sua vita, ovvero sua madre e della reazione avuta da quest’ultima.
Giovanissima, Paola si fa conoscere dal pubblico debuttando al Festival di Sanremo. Pian piano comincia a farsi apprezzare, divenendo negli anni Novanta, una delle artiste più apprezzate della musica italiana di quel periodo. Purtroppo, però, nel 1993 la donna è vittima di un brutto incidente stradale sull’autostrada Salerno – Reggio Calabria, che gli causa brutte ferite sul volto e danni alla vista.
Nonostante questo evento drammatico, Paola dimostra di avere forza e grinta, superando questo periodo buio. Tornerà a parlare di questo episodio dopo anni in un meraviglioso libro autobiografico dal titolo “Mi amerò lo stesso“.
Circa la sua vita sentimentale, oggi Paola è legata sentimentalmente a Francesca Pascale, nota per essere stata una delle fidanzate di Silvio Berlusconi. In una intervista ha voluto parlare di quanto sia importante per lei sentirsi libera di amare chi vuole senza etichette: “Molti mi chiedono se sono lesbica. Io rispondo: non lo so. A me piace lei. Non mi piacciono altre. Mi sono innamorata di una persona”.
La vita sentimentale di Paola Turci ha fatto chiacchierare moltissimo il mondo dello spettacolo, tanto che ospite del famoso programma Il Tempo delle donne, ha voluto spiegare quanto sia importante oggi inseguire sempre la felicità, soprattutto in amore.
Circa il rapporto con Francesca Pascale, che oggi è sua moglie, si dichiara felice. Nell’intervista ha voluto raccontare un aneddoto che riguarda sua mamma, o meglio la reazione di sua madre difronte al matrimonio della cantante con un’altra donna. “Mia mamma ha 86 anni e stanotte mi ha scritto un messaggio: ‘Ho pensato che potevi essere normale e invece hai scelto di essere felice’”, ha detto la Turci.
La replica di Paola è stata molto diretta: “Mamma, ma io mi sento normale”. E ancora: “Il punto è che non è ancora normale per tutti. Io vorrei conoscerli, poi, quelli che si definiscono normali, partecipare ai loro menage, ai loro incontri sentimentali. Chi è che dice: Dio vuole questo? Per me incontrare Dio è incontrare un grande sorriso. È amore”, ha spiegato la cantante.
Per poi concludere con l’ultima riflessione: “Immaginate di mandare un curriculum e scrivere: Paola Turci, eterosessuale. Ma che ti cambia con chi vai a letto la sera, o la mattina? Guardiamo le persone, ricordandoci di vedere prima chi sono“.
I fondi di investimento sono strumenti finanziari piuttosto variegati, i quali consentono di disporre di…
Avere a disposizione gli strumenti giusti per navigare la rete in sicurezza è certamente un…
L'iPhone 13 è uno degli smartphone più venduti ancora in questo momento, nonostante tutti gli…
Stiamo vivendo un'era di profondi cambiamenti, legati soprattutto al digitale e alle nuove tecnologie. Ogni…
Whatsapp, con questo metodo potrai trasformare i tuoi vocali in testo e leggerli, invece di…
TikTok ha deciso di introdurre un'importante novità ripresa da YouTube. Un cambio di rotta per…