Drammatico epilogo per una paziente di Vite al limite che all’improvviso ha deciso di togliersi la vita: ha lasciato tutti senza parole.
Vite al limite ha da sempre l’obiettivo di aiutare le persone nel loro percorso di dimagrimento. Le storie raccontate nel corso del tempo sono state varie e non sempre hanno avuto il lieto fine, come nel caso di una paziente tanto discussa.
Chi segue la trasmissione americana sa molto bene come l’obesità dei pazienti nasce spesso da traumi subiti nel passato. Il dolore li ha segnati e nel tempo è diventato sempre più forte portando a delle decisioni estreme. Questo è il caso della paziente che ha deciso di togliersi la vita improvvisamente.
Il percorso nella clinica di Houston è stato incredibile dato che lei ha perso tanti chili. Dopo lo show Destinee LaShaee, prima paziente transgender del programma, mostrava ai fan la sua forma fisica. Un giorno però tutto è cambiato e ha deciso di compiere un gesto che nessuno si sarebbe mai aspettato.
Vite al limite, Destinee LaShaee si toglie la vita: il drammatico epilogo
Destinee LaShaee ha deciso di affidarsi alle sapienti mani del Dottor Nowzaradan perché sapeva di non poter continuare così. La ragazza è arrivata in clinica con un peso di 300 kg e con una forza di volontà davvero incredibile. Questo aspetto le ha permesso di seguire le indicazioni di Now e perdere tanto peso.
La storia di Destinee ha colpito particolarmente il pubblico visto il suo durissimo passato. Inoltre lei ha saputo discutere in maniera chiara i suoi problemi di salute mentale e la battaglia contro la dismorfia corporea. Dopo il periodo in clinica ha continuato a migliorare la sua forma fisica ma questo, probabilmente, non è bastato ad allontanare gli altri problemi.
Improvvisamente il fratello ha diffuso sui social la notizia della morte di Destinee LaShaee a soli 30 anni. Nel messaggio suo fratello ha sottolineato il grande dispiacere dovuto al fatto che la ragazza era convinta di non avere nessuno a cui rivolgersi e di non avere altra scelta. I media americani locali hanno riportato l’accaduto senza però fornire maggiori dettagli sulla dinamica, anche se pare si sia trattato di suicidio. La vicenda di Destinee LaShaee quindi si è conclusa con un epilogo drammatico, che ha segnato sia il Dottor. Nowzaradan che tutto il pubblico di Vite al limite.