Alessia Marcuzzi si mostra in palestra durante l’allenamento con un selfie allo specchio: eccola così, in forma e bellissima senza trucco.
Da praticamente tre decenni è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo, seguitissima dal pubblico anche lontana dalle telecamere, Alessia Marcuzzi si prepara al ritorno in tv dopo un’estate passata da assoluta protagonista, tra divertimento, relax e anche qualche rumors di gossip.
Col suo talento, la sua bellezza e il suo corpo scolpito, nonché le sue celeberrime gambe lunghe e affusolata, la Marcuzzi è ancora oggi (alla bellezza di 50 anni) una vera e propria icona di sensualità del nostro mondo dello spettacolo. Dopo l’anno di pausa è ormai ritornata a tutti gli effetti in tv, e in Rai ha iniziato una nuova fase della sua gloriosa carriera.
Di recente, con una nuova foto pubblicata sui social, la conduttrice ha incantato tutti i suoi numerosissimi follower mostrando una bellezza sorprendente e totalmente acqua e sapone: eccola senza trucco mentre allena in palestra il suo corpo tonico, a vederla così è davvero un sogno ad occhi aperti.
Alessia Marcuzzi, l’allenamento in palestra senza trucco: mostra tutta la sua bellezza
Tramite una serie di nuovi scatti pubblicati nella sezione delle storie del suo profilo Instagram, Alessia Marcuzzi ha mostrato ai suoi numerosi fan una sua sessione d’allenamento in vista del ritorno in onda con Boomerissima, previsto per il prossimo 31 ottobre. Tanto entusiasmo per lei, che offre di nuovo una visione da sogno al pubblico che la segue con affetto e stima.
“Si comincia” scrive lei nella didascalia di uno scatto, mentre in tenuta sportiva si scatta una foto allo specchio mostrandosi completamente struccata in tutta la sua bellezza; un fascino dirompente per la conduttrice, che per l’ennesima volta mette in mostra il corpo scolpito, enfatizzato sia dalla canottiera che dai leggings sportivi.
Il suo fascino e la sua sensualità sono qualità ben note da tempo ai fan, così come il suo talento alla conduzione; in tanti non vedono l’ora di rivederla in onda sul piccolo schermo e pare proprio che, sia con Boomerissima che con un nuovo programma che la Rai ha deciso di affidarle, la Marcuzzi sarà tra le regine indiscusse di questa stagione televisiva 2023-2024. Proprio come agli esordi, Alessia continua a stupire tutti quanti: davvero intramontabile.