Francesca Ferragni finalmente sposa: ma quanto è costato il suo vestito?

Francesca Ferragni finalmente sposa con il suo grande amore della vita: ma quanto è costato il suo vestito?

E anche per Francesca Ferragni è arrivato il momento di convolare a nozze. Dopo oltre dieci anni di amore trascorsi con il suo Riccardo Nicoletti, i due hanno deciso di ufficializzare la loro lunga storia con la promessa di eterna fedeltà. Hanno festeggiano con i loro amici nel Castello di Rivalta, in provincia di Piacenza. Per l’occasione, Francesca ha sfoggiato un vestito che ha lasciato davvero tutti senza fiato.

Francesca Ferragni, il vestito da sposa è da sogno
Francesca Ferragni, il vestito da sposa è da sogno (Credits instagram @francescaferragni) thewisemagazine.it

Per il giorno più importante della sua vita, Francesca ha indossato un abito con una gonna molto ampia cucita alla perfezione. Ha deciso di affidarsi ad Atelier Emè, che ha realizzato dei look davvero mozzafiato.

Lo stesso marchio è stato indossato anche dalle sue sorelle di Francesca, che hanno ricoperto il ruolo di damigelle. Chiara e Valentina, infatti, avevano due splendidi abiti celesti. In ogni caso, l’attenzione ce l’aveva tutta Francesca, che era decisamente bella da togliere il fiato.

Francesca Ferragni si è sposata: il vestito da sposa ha un prezzo da capogiro

Francesca, in alcune storie su Instagram, ha spiegato cosa si nasconde dietro la scelta del suo abito: “È stato amore a prima vista. Dovete sapere che tutto è iniziato un anno fa: ero diventata mamma da poco e avevo paura di non sentirmi a mio agio in un abito da sposa. Invece l’ho sentito subito mio” ha raccontato Francesca, ancora emozionata nel ricordare quei momenti.

Francesca Ferragni si è sposata
Francesca Ferragni, il vestito da sposa è da sogno (Credits instagram @francescaferragni) thewisemagazine.it

E ancora: “Durante quest’anno c’è stato tantissimo lavoro per definire tutti i dettagli di questi due abiti finché non sono stati cuciti praticamente su di me“. Ma quanto costa un abito del genere? Francesca ha scelto il vestito Matilda firmato Atelier Emè, ovvero un abito con un corpetto di pizzo e uno scollo a cuore abbinato a una gonna molto ampia e lunga circa tre metri. Il prezzo del vestito indossato de Francesca, sul sito dell’azienda ammonta a 4.500 euro.

Insomma, una cifra davvero da capogiro, ma sicuramente c’è chi è in grado di fare meglio. Infatti, molte spose finiscono per spendere molti più soldi per l’acquisto dell’abito più importante della loro vita, perché è fondamentale che quel giorno sia tutto perfetto, quindi la scelta dell’abito è un momento di capitale importanza.

Gestione cookie