L’ex corteggiatore del trono classico di Uomini e Donne, Alessio Corvino, vanta una splendida dimora: lusso e raffinatezza, ecco i dettagli
Alessio Corvino continua a godersi la storia d’amore al fianco della bellissima fidanzata Lavinia Mauro. Loro rappresentano l’unica coppia del trono classico di Uomini e Donne rimasta ancora in piedi, dopo l’ultima edizione del programma condotto da Maria De Filippi. L’avventura sentimentale prosegue lontano dalle telecamere, anche se nelle scorse settimane si è parlato insistentemente di una presunta crisi tra i due.
Il motivo è da ricondurre soprattutto alla scelta dei protagonisti di passare una parte delle vacanze separati. Una decisione che ha generato non pochi sospetti: molti fan, infatti, credevano che si fosse rotto qualcosa all’interno della relazione, poi ci ha pensato lo stesso Alessio Corvino a fare chiarezza e smentire le voci relative ad una possibile separazione da Lavinia.
L’ex corteggiatore del trono classico ha risposto via social alla domanda di un fan, pubblicando una storia sul proprio profilo Instagram – dove conta ben 185mila followers – in cui fa una linguaccia sulle note dell’intramontabile canzone Tutto il resto è noia di Franco Califano. Insomma, messaggio molto chiaro da parte di Alessio.
Non c’è nessuna crisi in atto tra lui e la splendida Lavinia: i due al momento non hanno alcuna intenzione di giungere ad una rottura. Dopo sette lunghi mesi di conoscenza, c’è ancora il forte desiderio di viversi l’amore in libertà, riempiendo altre pagine bianche. E a proposito di bianco, è proprio questo il colore che fa da padrone nella fantastica dimora in cui risiede Alessio Corvino.
La villa di Alessio Corvino è uno spettacolo: ecco i dettagli
Una vera e propria reggia, caratterizzata da uno stile antico e super raffinato. Nel corso di una puntata di Uomini e Donne, l’ex corteggiatore campano ha deciso di ospitare la tronista romana a casa sua e ha colto l’occasione per raccontarle, sul divano del suo enorme salotto, di aver perso il padre a soli 18 anni.
La villa, come si può notare da alcune immagini trasmesse da Uomini e Donne, presenta un ampio giardino all’esterno. Internamente, invece, si scorgono archi e colonne. È evidente come ogni angolo del lussuoso appartamento sia curato nei minimi dettagli. La casa, tra l’altro, sorge su più piani e non mancano dei particolari in oro, come quelli delle sedie ad esempio.
Dal lampadario ai tappeti, passando per le piante: la parola chiave è eleganza. La stessa eleganza che Alessio Corvino mostra di frequente sul suo profilo Instagram. Senza dubbio anche tale aspetto avrà contribuito non poco a far breccia nella mente e nel cuore di Lavinia Mauro.