Cesara Buonamici, ecco cosa pensa davvero la giornalista e nuova opinionista del Grande Fratello: il video spunta solo ora
Cesara Buonamici sta vivendo il suo esordio da opinionista. Qualcosa che mai avrebbe pensato che potesse accadere, dopo aver trascorso davvero tanti anni dietro il la scrivania del telegiornale. Ma d’altronde Cesara rappresenta la nuova linea che Pier Silvio Berlusconi ha deciso di seguire: niente più trash, ma trasformare il Grande Fratello in un programma di intrattenimento senza volgarità.
Con la prima puntata la differenza si è notata subito: infatti abbiamo assistito a un programma totalmente diverso da quello a cui eravamo abituati. Era tutto molto più serio e professionale e anche i concorrenti che hanno scelto di partecipare e che sono stati presi per entrare all’interno della casa sono delle personalità completamente diverse da quanto accadeva fino a pochi anni fa.
Insomma, Alfonso Signorini e Pier Silvio Berlusconi hanno lavorato duramente a questa edizione, per mettere assieme un cast equilibrato e i risultati si vedono già dalla prima settimana. Ma adesso spuntano fuori le dichiarazioni sorprendenti di Cesara Buonamici, in cui racconta cosa pensa davvero del Grande Fratello.
Grande Fratello: Cesara Buonamici, cosa pensava davvero del programma
Non abbiamo più due opinionisti che litigano tra loro, ma la serietà e la professionalità di una giornalista televisiva, che fino a pochi giorni fa eravamo abituati a vedere soltanto al telegiornale. Cesara è risultata davvero credibile in questo ruolo, impeccabile e davvero la persona ideale per un ruolo di questo tipo, o forse neanche lo voleva.
Certo, cambiare idea è lecito ed umano, ma in questi giorni sta circolando su Internet una vecchia intervista che ha rilasciato Cesara un po’ di anni fa, dove alla domanda “Faresti mai il Grande Fratello?” risponde: “Assolutamente no“. Sono passati un po’ di anni da quando ha rilasciato quelle dichiarazioni e poi c’è anche da mettere che il Grande Fratello a cui stiamo assistendo oggi è completamente diverso da quello a cui eravamo abituati fino a poco fa.
Proprio perché il reality sta seguendo una nuova linea, Cesara ha accettato di partecipare nel ruolo di opinionista. Probabilmente quella risposta così perentoria era legata solo alla vecchia versione della trasmissione: ora è tutto diverso e abbiamo avuto modo di scoprirlo già dalla prima puntata condotta da Signorini.