Vite al limite, Holly fa piangere Nowzaradan: è il suo successo più clamoroso

Holly in Vite al limite ha fatto emozionare il Dottor. Nowzaradan per il risultato raggiunto: lui rappresenta il successo più grande.

Il grande successo di Vite al limite è dovuto alle storie che racconta. Nelle varie stagioni si sono susseguiti pazienti che con la loro voglia di cambiare vita hanno incollato i telespettatori allo schermo. E di vera e propria rinascita si tratta nel caso di Holly.

Vite al limite, Holly fa piangere Nowzaradan: successo clamoroso
Holly fa piangere Nowzaradan in Vite al limite – Fonte: IG @TLCTVUK – TheWiseMagazine.it

La clinica di Houston ospita dei pazienti che hanno un gravissimo problema di salute. Loro si affidano a Vite al limite per cercare di dare una svolta alla propria esistenza affidandosi al celebre Dottor. Nowzaradan.

Proprio lo specialista si è emozionato per il caso di Holly che rappresenta il suo più grande successo. Holly Hager, grazie alle cure del dottor Now, è tornata a vivere una vita serena. I suoi circa 300 kg sono ormai solo un lontano ricordo, ecco com’è oggi.

Il successo di Holly Hager in Vite al limite: Nowzaradan in lacrime

Holly Hager è apparsa nella quinta puntata della settima stagione del noto programma televisivo. In quella occasione aveva 38 anni e un passato orribile alle spalle che l’ha spinta a rifugiarsi nel cibo. Con il tempo questo problema è diventato sempre più grave, fino a quando non ha deciso di rivolgersi a Nowzaradan.

Il successo di Holly Hager in Vite al limite
Il grande cambiamento di Holly Hager – Fonte foto Facebook – TheWiseMagazine.it

Il dottore ha stilato il piano utile a perdere peso ma per lei quel percorso non è stato facile da intraprendere, ma era comunque necessario per fare l’operazione di chirurgia bariatrica. Per Holly ci sono stati dei momenti non positivi ma grazie al suo spirito di sacrificio è riuscita in un anno a perdere ben 108 kg.

La Hager ha raggiunto un obiettivo non affatto semplice e lo ha fatto in pochissimo tempo. Oggi la donna si presenta in modo diverso rispetto al passato anche perché a telecamere spente ha proseguito quel percorso iniziato in Texas. Su di lei non ci sono molte informazioni precise poiché non è molto presente sui social.

La cosa certa è che Holly Hager, dopo il periodo nella clinica di Nowzaradan, ha cambiato vita e ora è completamente un’altra persona. Ma nel lavoro del dottore Now non ci sono solo grandi successi. Ci sono anche scelte sorprendenti da parte dei pazienti. Uno in particolare ha sorpreso il dottor Now dopo un dimagrimento impressionante.

Gestione cookie