Kate Middleton è finita al centro dell’attenzione per colpa di una fasciatura che non è passata inosservata: ecco cosa è accaduto.
La Principessa del Galles ha sempre gli occhi puntati su di lei, come è normale che sia, però questa volta l’attenzione nei suoi confronti è veicolata da un piccolo “problemino”. Kate Middleton infatti si è presentata in pubblico con una fasciatura che non poteva passare inosservata.
Tutti gli occhi puntati su Kate Middleton, o meglio alle sue dita della mano destra. Questa volta la Principessa del Galles non ha colpito per la sua bellezza e la sua eleganza, ma per una fasciatura alle mani. Si è infatti presentata all’incontro con alcuni detenuti dell’HMP High Down, una prigione maschile nel Surrey, con una medicazione ben evidente. Cosa è accaduto?
Kate Middleton e la fasciatura al dito: ecco cosa è successo alla Principessa del Galles
Non sono passate inosservate le due piccole fasciature alla mano di Kate. La Middleton, nell’ambito di un progetto benefico legato alle dipendenze, è arrivata all’HMP High Down, una prigione maschile nel Surrey, con la mano fasciata. Medio e indice tenuti uniti dalla medicazione all’altezza tra la prima e la seconda falange.
A rivelare i retroscena dell’incidente è stato il Daily Mail che ha spiegato: “Si è fatta male a casa giocando sul tappeto elastico insieme ai figli“. Un piccolo infortunio da mamma quindi, che passerà molto in fretta e che non pare stia preoccupando particolarmente Kate.
Nonostante la fasciatura alle dita infatti la Principessa si è presentata all’appuntamento istituzionale di martedì scorso e quando le è stato chiesto il motivo ha risposto : “Nulla di grave”. E poi ha a aggiunto: “È stata colpa mia, ho messo la fasciatura solo per una maggiore sicurezza”. Insomma dopo aver visitato i detenuti, parlato con i dirigenti del carcere, e visto la struttura, ha anche raccontato il piccolo incidente.
La visita di Kate Middleton fa parte di un progetto supportato da un ente di beneficenza per le persone con problemi di dipendenza da droga e alcol. L’organizzazione, The Forward Trust, di cui detiene il patrocinio, opera in 25 carceri nel Regno Unito. Oltre all’abuso di sostanze, l’associazione si occupa anche di supportare chi ha problemi mentali, di reinserimento in società. All’interno della prigione la futura regina, oltre che visitare la struttura, ha conversato con quattro detenuti per capire di più delle dipendenze.