Una festa di compleanno speciale per il duca di Sussex Harry che ha festeggiato insieme alla moglie Meghan, ma non solo.
Il principe Harry amatissimo in Germania ha festeggiato il suo compleanno durante gli Invictus Game, proprio da lui fondati. Insieme alla moglie Meghan Markle ha spento le candeline durante un party davvero esclusivo.
Il principe Harry ha festeggiato il suo compleanno in un modo davvero speciale insieme alla moglie Meghan Markle, ma non solo. Ben 39 candeline ha spento lo scorso 15 settembre il duca di Sussex, che per l’occasione ha voluto una festa abbastanza anomala: ecco come ha festeggiato.
Harry e la festa di compleanno per i suoi 39 anni: lui e Meghan sono adorabili
Ha voluto festeggiare in modo davvero insolito il suo 39esimo compleanno. Harry, in Germania, a Dusseldorf per gli Invictus Game, ha spento le candeline lo scorso 15 settembre festeggiando insieme alla moglie, ma non solo. Con i duchi di Sussex c’erano anche i membri dello staff della Fondazione Archewell.
La location? Una birreria in cui il secondogenito di re Carlo III ha dato inizio al giorno del suo compleanno. Insieme allo staff infatti i Duchi hanno mangiato cibo tipico tedesco quindi salsicce, würstel e purè di patate e ovviamente hanno bevuto della buonissima birra. Nello scatto celebrativo sono tutti insieme felici e sorridenti con in mano le pinte di birra.
Lo staff della birreria, la Schumacher Brewey, al Daily Mail ha definito i due davvero “adorabili e molto generosi“. Hanno dato una grande mancia al personale che aveva servito loro ai tavoli. Nel locale c’erano anche altri ospiti ai quali è stato solo chiesto di non scattare foto, ma tutti coloro che hanno potuto raccontare la serata hanno visto Harry molto felice ed elettrizzato per il modo in cui ha festeggiato il compleanno.
Nello scatto che lo staff ha diffuso si vedono i Duchi di Sussex molto felici, insieme alla titolare della birreria e al capo cameriere. Ovviamente i due, anche se non fanno più parte della Royal Family, sono stati trattati come se lo fossero ancora. Harry, arrivato in Germania dopo una sosta a Londra per visitare la tomba della nonna, un anno dopo la sua morte, è stato poi raggiunto da Meghan. I due hanno poi passato il resto dei giorni sempre insieme, complici e felici, fino al giorno del gran finale degli Invitctus Game, che si è tenuto sabato scorso.